Voti anticipi Serie A 32.a giornata: Spalletti ancora senza gol, il Cagliari vede la salvezza e Oddo perde la nona

Atalanta e Inter non sfondano e vincono le difese: sontuoso Miranda tra i nerazzurri, Borja è un'anima in pena e a Perisc capitano almeno 3 palle gol clamorose tra i piedi, Icardi aiuta ma non è mai pericoloso come si aspetterbbe Spalletti. Cancelo regala sprazzi di spettacolo, Eder entra con il piglio giusto al posto di uno spento Rafinha. Berisha e Handanovic, inteventi decisivi. Tra i nerazzurri Barrow senza paura, Cornelius impacciato. Gomez il migliore con Toloi, Cristante ci mette il fisico.

Stesso risultato (0-0) tra Chievo e Toro, con i padroni di casa che non costruiscono molto e soffrono le incursioni di Ansaldi e Ljajic, sfiora il gol anche Baselli. Sorrentino mette una pezza in molte occasioni, espulso Bani. Stavolta il Gallo Belotti non è in grande giornata di vena.
 

coolSCOPRI I VOTI UFFICIOSI DEGLI ANTICIPI DEL 32° TURNO DI A!

 

Il Genoa mette alle corde un Crotone timido con la testata di Zukanovic respinta nei pressi della linea, poi il Var annulla un rigore su Medeiros (giallo per simulazione), e lo stesso mette dolcemente sulal testa di Bessa che fa 1-0. Nel finale Ricci è sfortunato con un colpo di testa che sfiora il palo, Bessa ci prova ancora ma è Bertolacci a divorarsi il raddoppio con una traversa da pochi passi prima del fischio finale che sancisce 3 punti d'oro per la banda Ballardini.

L' Udinese ha provato a cancellare le otto sconfitte di fila recenti con il gol in apertura di bomber Lasagna su servizio di Barak, in splendida percussione solitaria. Poi Cigarini pennella sul palo e Pavoletti ci mette la testa per l'1-1, Nuytick sfiora l'autorete e nel finale Cossu disegna una parabola perfetta su corner per la testa di Luca Ceppitelli. Vittoria e salvezza pressochè raggiunta per i sardi. Friulani sempre più in crisi di identità.


News Correlate