Top&Flop 30.a giornata: Gol e assist in quantità, flop esclusiva gialloblù

TOP 11

Una grande giornata di campionato quella appena trascorsa, ricca di sorprese bonus e, ovviamente, delusioni; andiamo quindi ad analizzare le formazioni dedicate ai top e flop! Tra i migliori troviamo Meret, lo spallino è stato capace di neutralizzare uno dei due penalty calciati da Lapadula. Il terzetto difensivo è composto dai bomber difensivi Masiello e de Vrij, oltre a loro non poteva non esserci spazio che per Bonucci, autore di una rete superba da grande ex.

Il pacchetto di centrocampo viaggia su medie altissime, infatti, tutti gli effettivi, oltre ad aver trovato la marcatura personale, hanno anche smistato diversi assist, stiamo parlando, ovviamente di Perisic, Luis Alberto, Khedira e Iago Falqué. In avanti, oltre ai migliori scorer del campionato, Icardi e Immobile, troviamo anche la qualità di Dybala, autore di una rete e un assist.

PUNTEGGIO TOTALE= 121,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 126.

 

FLOP 11

Ed ora arriviamo alle note dolenti, addentrandoci nella formazione dedicata ai peggiori di giornata. Tra i pali trova spazio Brignoli, autore di una prestazione da brivido contro la Lazio. L’intero reparto difensivo è formato, clamorosamente, da tre effettivi della stessa squadra, ovvero Alex Ferrari, Souprayen e Vukovic.

Anche a centrocampo l’Hellas Verona si fa sentire, grazie ai per niente sufficienti Fares e Buchel; completano il reparto due uomini che non sono abituali in questa particolare formazione, Jorginho e Strootman. In avanti trovano spazio Berardi, Insigne e Palacio.

PUNTEGGIO TOTALE= 42,5


News Correlate