Anche per Hysaj non c' è allarme lungo stop, il ''fedelissimo'' di Sarri lascia spazio a Maggio?

Brutte notizie per Napoli e i fantallenatori: nel corso dell'amichevole tra Albania e Norvegia Elseid Hysaj ha dovuto abbandonare anzitempo il match per un problema fisico al ginocchio destro. Se ne saprà di più nei prossimi giorni ma la certezza è che il trauma distorsivo è stato anche abbastanza forte. La situazione sarà più chiara non appena il calciatore rientrerà in Italia, si spera non siano presenti lesioni al ginocchio. Nonostante il Napoli non sia una squadra particolarmente soggetta ad infortuni, dopo Ghoulam infortunatosi quasi ad inizio stagione, Sarri rischia di perdere anche il terzino albanese.

 

Non sapendo con certezza i tempi di recupero, di sicuro Sarri correrà ai ripari: cambiare modulo potrebbe essere una scelta poco saggia e affrettata, soprattutto se in palio c'è lo scudetto e siamo già a metà campionato inoltrato, per questo motivo l'opzione più ovvia potrebbe essere quella legata a Maggio e Milic chiamati a sostituire l'ex Empoli: il 36enne terzino conosce bene Napoli, e va considerato un veterano del nostro campionato, la sua grinta ed esplosività non si discute, con una giusta dose di fiducia potrebbe ritornare effettivamente quello visto ai tempi d'oro con Mazzarri, in Champions League.

 

Già 12 le presenze quest'anno ma solo 5 da titolare. Milic invece è un terzino sinistro con possibilità di essere adattato a destra, acquistato dall'Olympiacos a gennaio è un ex conoscenza del nostro campionato, dato che ha giocato qualche partita alla Fiorentina proprio due stagioni fa. Al momento nessuna presenza ufficiale per lui in maglia azzurra.


News Correlate