Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Voti Serie A 29.a giornata: Maurito nella storia, Silva fa solo gol pesanti, Belotti e Gomez rivedono il bonus

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafantacalcio

Scritto da
Voti  Serie A 29.a giornata: Maurito nella storia, Silva fa solo gol pesanti, Belotti e Gomez rivedono il bonus

L'Inter asfalta la Samp con 5 gol e icardi fa 103 in carriera: Cancelo devastante, Rafinha prezioso e preciso in rifinitura, Perisic torna a esultare, cosa che non riesce nel finale a Candreva. Gagliardini prova di forza e anche Brozovic si conferma dopo il Napoli. Tra i doriani non si salva nessuno, Zapata prende il palo ed è tra i pochi a mollare.

Atalanta show al Bentegodi e il Verona vede le streghe con Ilicic, tripletta, dopo il gol in avvio di Cristante. Per Gomez un gol annulato e uno buono su tap-in di testa. 
 

Benevento che gioca e crea tantissimo fino alla fine con super Brignola e Coda, poi sul corner svetta Pavoloso e Sandro ci mette il braccio sul cross di Barella. Il penalty dello stesso under 21 al 91' vale 3 punti d'oro per i sardi.
                                   

                                          coolSCOPRI TUTTI I VOTI UFFICIOSI DEL 29° TURNO DI A!

Il Milan soffre dopo il vantaggio di Calhanoglu, Stepinski e Inglese la ribaltano in 2 minuti, poi la mette a posto il solito Cutrone e nel finale Silva risolve una mischia col piattone per un successo fondamentale in classifica. Bene Suso tra i più pericolosi, Sorrentino para un rigore a Kessie che sbaglia il suo primo in Serie A!

La Roma sfrutta l'asse Kolarov-El Shaarawy per sbloccarla, bene Peres in difesa e Alisson in uscita su Stoian lanciato a campo aperto dopo lo svarione di Fazio. Nainggolan la mette in ghiaccio con una rasoiata delle sue, Under spreca il tris nel finale.

Sempre più in crisi il Toro che va sotto per l'errore in disimpegno di Acquah che lancia a rete Veretout, Belotti pare quantomeno evitare il crollo con un inserimento su assist di Ljajic. De Silvestri smanaccia e il penalty di Thereau va dentro dopo quello iniziale fallito da Veretout, con Sirigu reattivo nella respinta.
 

In serata il Napoli soffre un Genoa chiuso ma pericoloso in ripartenza, due pali clamorosi colpiti da Insigne e Mertens e Hamsik che esce dopo 20' sembrano una maledizione, poi Albiol svetta su Galabinov e firma il -2 sulla Juve capolista riaprendo la corsa scudetto.

Lazio stanca e imprecisa senza Milinkovic Savic, delude Nani mentre Anderson è tra i più attivi. Leiva bissa il gol di Kev con un inserimento che vale l'1-1 dopo il gol fulmineo di Verdi. Strakosha non è in giornata, al pari di un Ciro Immobile molto spento.

#VOTI UFFICIOSI #SERIE A #VENTINOVESIMA GIORNATA #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Voti Serie A 29.a giornata: Maurito nella storia, Silva fa solo gol pesanti, Belotti e Gomez rivedono il bonus

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l