Centrocampo senza bonus per Di Francesco e Pellegrini è più di un panchinaro

Continua il periodo sottotono della Roma. Dopo le batoste da parte di Torino e Juventus in Coppa Italia e Campionato, i giallorossi  non sono riusciti ad andare oltre l'1 a 1 contro l'ex squadra di mister Di Francesco: il Sassuolo di Iachini.

 

A regalare il momentaneo vantaggio alla squadra capitolina, proprio un ex neroverde: Lorenzo Pellegrini. Per il classe '96 si tratta del secondo gol stagionale dopo quello nella 15a giornata di campionato.

 

Una soddisfazione enorme sia per il giocatore, nato a Roma ma trovando la vera strada calcistica al Sassuolo, che per i fantallenatori che ci hanno fatto un pensierino conoscendo le capacità del giocatore.


Proprio questo gol, fa alleviare la delusione della mancanza bonus per il centrocampo. Tra un Perotti che sbaglia rigori e un Nainggolan che non gioca in un ruolo "suo", Di Francesco può contare su un giocatore che conosce molto bene avendolo allenato in passato.

 

La pausa può permettere al giocatore giallorosso di acquisire più fiducia in sè stesso e portare i fantallenatori a pensare a lui durante l'asta di riparazione.


News Correlate