Facebook

Da Cancelo a Lapadula, da Felipe Anderson a Schick, chi può rien

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Da Cancelo a Lapadula, da Felipe Anderson a Schick, chi può rientrare dopo la sosta?

Giocano le Nazionali e molti calciatori ritornano dall'infermeria

Scritto da
Da Cancelo a Lapadula, da Felipe Anderson a Schick, chi può rientrare dopo la sosta?

A pochi giorni dalla fine della sosta, si ritorna in campo in vista dell'ottava giornata di campionato con il big match del derby sullo sfondo. Diversi i calciatori fuori per infortunio e che potrebbero proprio ritornare disponibili dopo la pausa, è il caso di Joao Cancelo, il portoghese acquistato dal Valencia ha giocato solamente 6' nel match contro la Roma, subentrando a Candreva. Una carta in più per Spalletti, che inizialmente potrebbe inserirlo poco a poco al posto di D'Ambrosio, o addirittura modificando il modulo in un 3-4-2-1 con l'italiano spostato nei tre centrali dietro, e l'ex Valencia come esterno destro.

A proposito di esterni destri, ha pesato e non poco (per i fantallenatori) l'assenza di Felipe Anderson, la Lazio però sembrerebbe non averne risentito, ed è per questo motivo che ad oggi è difficile immaginare una maglia titolare sin da subito per il brasiliano, con un Luis Alberto incontenibile.

Il Genoa invece aspetta con ansia Gianluca Lapadula, l'ex Milan è arrivato con l'incarico di sostituire un bomber che manca ormai da tempo ai rossoblù, Pellegri ha talento ma non è ancora prontissimo per disputare tutte la partite da titolare, caricandosi le responsabilità di una squadra che deve comunque lottare per la salvezza.

Discorso diverso invece per Schick, lui non dovrà lottare per la salvezza ma per ritrovare la forma, ruolo ancora da definire quello dello ceco in giallorosso, dato che più volta è stato accostato al ruolo di esterno destro, quando invece il suo ruolo è quello del centravanti. A proposito di Roma, dopo la sosta sarà il momento di rivedere in campo anche Diego Perotti, che ad ora ha alternato discontinuità ed infortuni, i fantallenatori temono una ricaduta come la scorsa stagione, Di Francesco non può permettere che questo accada, per questo motivo entrambi i calciatori saranno anch'essi inseriti gradualmente (con più chance per l'argentino), dato che il jolly Florenzi ha ritrovato  la maglia da titolare.

#INTER #CANCELO J. #INFORTUNI #ROMA #SCHICK P. #INDISPONIBILI
Fanta News Serie A : Da Cancelo a Lapadula, da Felipe Anderson a Schick, chi può rientrare dopo la sosta?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni chievo P
Nato il: 01/03/83 (35)
Nato a: Firenze Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l