Fantasia e genio, chi scegliere tra Verdi e Di Francesco nel Bologna?

Un pareggio ottenuto non con poca fatica quello del Bologna contro il Torino alla prima di campionato. Andato in vantaggio con un gran gol di Federico Di Francesco, la formazione di Donadoni ha subito il gol del pareggio con Ljaijc (complice anche l’evidente errore del portiere Mirante).

 

A servire l’assist per il figlio d’arte, Simone Verdi, che lo scorso anno nonostante i diversi infortuni è riuscito a dare il suo contributo alla salvezza tranquilla del Bologna. Proprio tra quest’ultimo e l’autore del momentaneo vantaggio contro i granata, è il dubbio su chi puntare al fantacalcio.

 

Dotati entrambi di molto talento, i giocatori sono fondamentali per il reparto offensivo rossoblù. Uno dei fattori che può essere decisivo per la scelta tra i due giocatori, è quello dell’esperienza. Verdi è sicuramente quello che ne ha di più e che può riservare diverse sorprese dal punto di vista dei bonus. Per Di Francesco invece, a suo favore la voglia di mettersi in mostra nel massimo campionato italiano. Puntare su entrambi, non è comunque una cattiva idea.


News Correlate