Facebook

Cutrone e l'avvio che non ti aspetti. Ma ora con Kalinic conviene ten

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Cutrone e l'avvio che non ti aspetti. Ma ora con Kalinic conviene tenerlo?

Il Milan e l’abbondanza in attacco

Scritto da
Cutrone e l'avvio che non ti aspetti. Ma ora con Kalinic conviene tenerlo?

Dopo la lunga attesa e i numerosi rumors, Fassone e Mirabelli hanno portato a Milanello l’attaccante tanto ricercato. È stato infatti ufficializzato l’arrivo di Nikola Kalinic dalla Fiorentina in maglia rossonera. Ma questa nuova entrata in casa Milan potrebbe cominciare a creare dubbi tra tifosi e fantallenatori.

 

Con l’acquisto del croato infatti, Montella si ritrova ad avere abbondanza di giocatori in attacco. Sono infatti ben tre i centravanti che si giocano 1\2 posti da titolare. La domanda dunque che sorge spontanea è: chi perderà già il posto con il nuovo arrivo?

 

La risposta non è del tutto scontata. Analizzando il reparto avanzato rossonero, tra i giocatori di esperienza che conoscono già il campionato come Suso, Niang (ma che di fatto non entra nei piani dei rossoneri) e Borini, a giocarsi il posto sono fondamentalmente Andrè Silva, il neo-acquisto Kalinic e il giovane classe ’98 Patrick Cutrone. Proprio il numero 63 rossonero, dopo aver mostrato le sue doti nel pre-campionato, ha anche esordito alla prima giornata di Serie A con un gol e un assist contro il Crotone, portandosi all’attenzione di tecnico, tifosi e fantallenatori.

 

Nonostante ciò, analizzando tutti i giocatori a disposizione di Montella per l’attacco, il giocatore del vivaio milanista è quello che più rischia il posto con l’arrivo di Kalinic. Un problema dunque per il fantacalcio; tuttavia, la scelta per chi lo ha già acquistato è quella di tenerselo comunque stretto, potrebbe riservare molte sorprese. Per chi ancora non ha deciso, è bene farci un pensierino.

 

#MILAN #CUTRONE P. #KALINIC N. #FORMAZIONE #PRESTAZIONI
Fanta News Serie A : Cutrone e l'avvio che non ti aspetti. Ma ora con Kalinic conviene tenerlo?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PATRICK CUTRONE
Patrick Cutrone
+1
QUOTA ATTUALE
25,1
QUOTA INIZIALE
24,1
PATRICK CUTRONE
Patrick Cutrone chievo A
Nato il: 03/01/1998 (20)
Nato a: Como Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l