Milan Show in Cina: Cutrone sugli scudi e se il bomber fosse già in casa?

Un centravanti moderno, affidabile. Stiamo parlando di Patrick Cutrone, classe 1998 Il centravanti del futuro potrebbe davvero esser già nato in casa rossonera. Quest’anno i suoi goal non sono mancati.  La minaccia per tutte le primavere avversarie e l’anno prossimo finirà ancora in prima squadra a meno di inaspettate sorprese. Fisico possente, movimenti, istinto e cattiveria da 9 di razza.

Gioca generoso, apre spazi per i compagni, svaria su tutto il fronte d'attacco. Assomiglia un pò a un altro Primavera ex Milan, quel Petagna che all'Atalanta lo si ricorda spesso per il suo modo di aiutare la manovra, senza eccellere in zona gol. Cosa che invece Cutrone riesce a fare con maggiore affidabilità. Di testa è abile a trovare varchi anche se tecnicamente deve migliorare soprattutto nella continuità dei 90 minuti.
 

Al fantacalcio, sempre che il Milan non lo mandi a fare esperienza altrove, può rappresentare la classica quarta o quinta punta che sistema la rosa in maniera efficace, senza troppe pressioni o aspettative. Puntarci è un rischio ma dopotutto anche Aubameyang, altro obiettivo di mercato del Milan, è passato da Milanello prima di esplodere in maniera clamorosa nel Borussia Dortmund.


News Correlate