FOCUS INDISPONIBILI 37° TURNO

Maietta e Masina (Bologna): Entrambi hanno svolto solo lavoro differenziato a causa dei rispettivi fastidi muscolari. Difficile vederli in campo nel prossimo weekend.

Capuano (Cagliari): Stagione finita per il difensore cagliaritano, che in settimana è stato operato alla caviglia infortunata.

Icardi e Ansaldi (Inter): Già terminata l'andata del difensore, che si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Per il capiano nerazzurro, invece, rimane la speranza di rivederlo in campo per l'ultima di campionato dopo il risentimento muscolare accusato qualche giorno fa.

Khedira (Juventus): Il centrocampista tedesco proseguirà con il suo programma di riabilitazione per essere al meglio nella finale di Champions League. Sicuro assente contro il Crotone.

Parolo e Lukaku (Lazio): Uscito anzitempo nella finale di Tim Cup, il centrocampista biancoceleste verrà risparmiato alla prossima di campionato. Rimane invece in dubbio il difensore, che è ancora alle prese con un risentimento muscolare.

De Sciglio e Antonelli (Milan): Per il primo stagione già terminata a causa di una lesione all'adduttore sinistro. Ancora da valutare Antonelli, che prosegue nel lavoro personalizzato.

Dzeko (Roma): Da valutare l'attaccante bosniaco, che al momento non ha recuperato a pieno dalla lesione muscolare accusata la settimana scorsa.

Quagliarella (Sampdoria): Nonostante il trauma al costato l'attaccante è già tornato in gruppo e ha buone chance di partire titolare nella prossima gara.

Perica (Udinese): Uscito anzitempo dall'allenamento di ieri, l'attaccante bianconero verrà valutato giorno per giorno prima di prendere una decisione sul suo impiego.


News Correlate