FOCUS SQUALIFICATI  36° TURNO

Astori (Fiorentina): dopo l'espulsione di Palermo, il centrale di Sousa si becca un giallo in diffida e deve saltare la sfida di Napoli, importante crocevia per continua a cullare speranze europee. Potrebbe essere schierato di nuovo De Maio al fianco di Sanchez e Gonzalo Rodriguez, al rientro.

Suso (Milan): contro il Bologna, al San Siro, difficile rivedere il 3-5-2 scelto a Bergamo. In questo caso chance per Ocampos nel tridente iniziale con Deulofeu e il solito ballotaggio Bacca-Lapadula in avanti.

Radu (Lazio): il romeno, jolly tra fascia e zona centrale, dovrebbe lasciare spazio al rientro di Bastos nei tre dietro ma tutto dipenderà se Inzaghi voglia o meno tornare al 4-3-3 contro l'Inter.

Regini (Sampdoria): schierato da centrale in assenza di Skriniar con il Chievo, adesso per mister Giampaolo si apre il consueto ballottaggio Pavlovic-Dodò per l'out sinistro.

Borja Valero (Fiorentina): il ' tuttocampista' viola costretto a perdersi la sfida del San Paolo, in attesa di capire se Badelj avrà recuperato in mezzo al campo, potrebbe accentrarsi Cristoforo col rilancio di uno tra Saponara o Ilicic al fianco di Bernardeschi sulla trequarti.
 

Diffida scattata per i seguenti calciatori:
 

BELLUSCI (Empoli)
DE ROSSI (Roma)
RADOVANOVIC (Chievo Verona)
CASTRO (Chievo Verona)
COULIBALY (Pescara)
DURICIC (Sampdoria)
EL KADDOURI (Empoli)
HOEDT (Lazio)
PAREDES (Roma)
ALVES B. (Cagliari)
DESTRO (Bologna)


News Correlate