News Fantacalcio | The day after – il giorno dopo, al fantacalcio | ,FANTACALCIO,IL GIORNO DOPO,,ANALISI, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Quello che il fantacalcio ci riserva tra sorprese, conferme e inevitabili rassegnazioni

Scritto da
The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 31esima giornata di Serie A ed il campionato ha scoperto che le ultime in classifica potrebbero riuscire a non perderle tutte: il Pescara conquista il suo secondo punto consecutivo e il Crotone batte incredibilmente l’Inter. Del Palermo non resta più nulla, se non le speranze dei fantallenatori di gioire con gli assoli di Rispoli e Nestorovsky. La Lazio non è pronta per la grande Europa, a differenza del Napoli che passeggia all’Olimpico e torna in lotta con la Roma per il secondo posto. Passiamo al fantacalcio.

Vi siete svegliati con la gioia di Caprari, che con la cura Zeman sigla il terzo gol nelle ultime cinque gare. Caprari meglio di Higuain, urlatelo forte.

Berardi si era sbloccato, ma “era” è un verbo al passato. Il presenta ci offre l’ennesima ammonizione che vi toglierà il ragazzo nella prossima giornata di campionato. Meglio così, almeno potrete schierare il vostro bomber di scorta Falcinelli: né Higuain né Moscardelli, ubriachi di Diego Falcinelli.

Giornata di gloria per Han Kwang-Song (speriamo di averlo scritto bene). Il ragazzo con gli occhi a mandorla ha gioito per il gol del 3-2: primo marcatore ad esultare per aver accorciato le distanze a 2 secondi dalla fine. Evviva la Korea del Nord.

Ancora utopia è il gol del Cholito Simeone, in una partita dove la mette dentro, in grande stile, il caro vecchio Rubinho sul calcio d'angolo battuto da Rodrigo De Paul. La marcatura, però, è stata assegnata proprio al fantasista argentino che fa volare i fantallenatori con un +6. Aletta De Paul. 

Di Milik neanche l’ombra, anzi no, il polaccone è entrato in partita per disputare ben 9 minuti. Ha toccato una palla e tre volte il ciuffo dei suoi capelli: disperatevi pure. Disperazione che abbraccia anche coloro che hanno puntato su Mattia Destro, attaccante che non la Roma segnava anche da centrocampo e non giocava mai. Con il Bologna, invece, segna un gol ogni 17 partite, ma è sempre stato schierato titolare. Il calcio è strano Beppe.

E poi c'è Pasalic: il giovane centrocampista sembra essere l’ennesimo pacco in stile Van Ginkel e Bertolacci. Invece no, terzo gol in campionato e Petagna quasi raggiunto. Non va dimenticato D'Ambrosio, comprato come panchinaro e riscoperto più bomber di Perisic.

Anche questa giornata è finita, sotto lo schifo collaudato del Palermo e l’ennesimo prova pietosa dell’Empoli. 21 sono i punti a disposizione che potete ancora conquistare per scalare le classifiche del vostro fantacalcio anche se, ammettetelo, siete piuttosto indietro. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: schierate sempre il vostro 11 da schifo per non prendervi le offese di tutti i partecipanti della vostra lega.

FANTACALCIO IL GIORNO DOPO ANALISI
Fanta News Serie A : The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati