In tre per una maglia: come cambiano le gerarchie nel centrocampo azzurro?

Piotr Zielinski aveva rubato il posto ad un titolarissimo come Allan, dimostrando di saper essere utile sia in fase di interdizione che di impostazione. Non solo, le sue ottime prestazioni sono state condite da gol, assist e una personalità degna dei grandi giocatori. Poi, all’improvviso, De Laurentis ha fatto capire di voler ammirare le qualità di Rog. Detto fatto, il croato ha conquistato il posto da titolare da un giorno all’altro, soffiandolo sia ad Allan che a Zielinski. Due partite ottime, dove il ragazzo ha dimostrato di saperci fare.

E così la concorrenza per il terzo posto nel centrocampo del Napoli è diventata una lotta a tre: una lotta tra Zielinski, Rog ed Allan. Ques’ultimo è sempre stato preferito nelle partite dove occorrono più corsa, muscoli e grinta mentre il croato e il polacco sono calciatori che fanno della qualità la loro arma migliore.

Dopo aver sciolto il dubbio Milik, per i fantallenatori è in corso un nuovo grattacapo: chi sarà il titolare nel centrocampo del Napoli?


News Correlate