News Fantacalcio | The day after – il giorno dopo, al fantacalcio | ,FANTACALCIO,IL GIORNO DOPO,,ANALISI, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Una settimana di sosta per riflettere su errori e fantasfighe basterà?

Scritto da
The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 29esima giornata di Serie A e il campionato dovrà fermarsi per un paio di settimane. La Juventus compie un ulteriore passo verso il sesto scudetto, mentre Napoli e Roma daranno vita ad una serrata lotta, per la conquista del secondo posto. Palermo, Crotone e Pescara non vincono neanche per sbaglio e l’Empoli, che continua la sua striscia di sconfitte, continua a non essere (incredibilmente) in pericolo. Passiamo al fantacalcio.

Zemanlandia continua… a prendere gol. Sono ben 9 le reti incassate nelle ultime tre gare, condite dalla rete di Sulley Muntari nella scorsa giornata. Di Caprari Cerri e Benali neanche l’ombra ma con Zampano nel tridente offensivo, siamo certi che il Pescara volerà. Sì, verso la serie B.

Vi siete svegliati con l'incubo Reina, il portiere del Napoli non riesce a non prendere gol, neanche da uno dei peggiori attacchi di tutto il campionato.

In Torino-Inter Avevate Belotti e Icardi, e vi siete incollati alla tv per godervi lo spettacolo. Spettacolo che ha visto in Kondogbia ed Acquah la sua massima espressione d’arte. Depressione mode on.

A volte ritornano. Come Mati Fernandez, che dopo l’esperienza con la Fiorentina di Montella vi ha fatto sognare nel momento in cui l’aereoplanino lo ha portato in rossonero. Eccoci qui, finalmente ha timbrato il cartellino e punta ad aumentare il minutaggio nel finale di stagione ma siate cauti e non fatevi del male.

Vi siete svegliati con il solito Mattia Destro: e anche oggi si segna domani. Il Bologna ne ha fatti quattro, ma lui non ha buttato in rete neanche un pallone. E non ci venite a dire che comprerete Sallai. Siate cauti e non fatevi del male.

Concludiamo con Andrea Petagna. L’avversario è di quelli facili, il gol sembra essere scontato. Ma neanche per scherzo. E pure oggi Petagna ha deciso di non segnare, in una partita dove l’ha messa dentro perfino Grassi. Petagnoso.

Anche questa giornata è finita, sotto i colpi di depressione e confusione. Ormai mancano solo nove partite al termine della stagione e l’unico modo per non mollare è quello di mantenere la vostra dignità. Lottate fino alla fine, il fantacalcio sa essere imprevedibile. Ah, buona depressione per domenica prossima, my friends, perché diciamolo chiaramente, meglio prendere gol da Sallai, che passare una domenica senza serie A.

FANTACALCIO IL GIORNO DOPO ANALISI
Fanta News Serie A : The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati