Milan: Montella per l'Europa senza tre titolari

Montella sceglie come sempre la difesa a 4 dove solo De Sciglio sembra sicuro del posto vista l’indisponibilità di Abate, che non si sa quando tornerà a disposizione, come sottolineato da Montella in conferenza. Dubbio sulla corsia sinistra con tre in corsa per una maglia: Vangioni sembra favorito sui rientranti Calabria e Antonelli. Zapata, oggi dovrebbe far coppia con Paletta, vista l’assenza di Romagnoli per squalifica, anche se Montella potrebbe decidere di affidarsi a Gustavo Gomez per far rifiatare uno dei due. 

Nonostante sembrasse favorito, potrebbe essere escluso Locatelli, non ancora al meglio dopo l’influenza, con Bertolacci in cabina di regia, Kucka a destra e Mati Fernandez nelle ultime ore è il favorito per il ruolo di mezzala sinistra sembra essere, con il croato Pasalic destinato alla panchina. 

Tridente praticamente obbligato: senza Suso e Bonaventura infortunati e Bacca squalificato per una giornata, Montella si affiderà ad Ocampos, Lapadula e Deulofeu. Honda è convocato e potrebbe trovare finalmente una chance a gara in corso.


News Correlate