Gasp, hai fatto bene i Conti!

Andrea Conti, classe 1994, è uno dei talenti valorizzati da Gasperini nella sua Atalanta. Il ragazzo sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative, e le sue prestazioni hanno fatto gioire i fantallenatori che, ad agosto, lo avevano comprato per pochi crediti.

Conti è un terzino (offensivo) destro. Le sue principali qualità sono la corsa e la resistenza fisica, caratteristiche che gli consentono di essere perfetto per il 3-4-1-2 di Gasperini. Il modulo del mister, necessita di esterni con notevole capacità di corsa e abilità nel cross: Conti ha dimostrato di possedere tutto ciò, ed ha conquistato il posto di inamovibile nella squadra bergamasca.

Al fantacalcio, Andrea Conti è un prospetto che non vi deve sfuggire. Quest’anno ha siglato 2 gol e fornito 2 assist, niente male. Occhio ai malus, però. La grinta e la voglia di fare sono costate 8 gialli al terzino bergamasco, decisamente troppi dopo 23 giornate. Niente paura, ci pensa il Gasp, che saprà farlo maturare anche sotto questo punto di vista.

Prendete nota amici, il prossimo anno potrà esplodere definitivamente, magari in un big, chissà. Intanto, godetevi le sue prestazioni, e aspettatevi ancora qualche bonus.


News Correlate