News Fantacalcio | Fanta-acquisti last-minute: chi comprare all'asta in difesa? | ,CONSIGLI,ASTA,,GENNAIO,DIFESA | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 37ª GIORNATA
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  ATALANTA ATA
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  TORINO TOR
sab  15  mag  18:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  INTER INT
sab  15  mag  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  16  mag  12:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  16  mag  18:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  16  mag  20:45
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  CAGLIARI CAG
lun  17  mag  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  BOLOGNA BOL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Fanta-acquisti last-minute: chi comprare all'asta in difesa?

Puntellare il reparto arretrato senza spendere troppo è l'obiettivo di molti...

Scritto da
Fanta-acquisti last-minute: chi comprare all'asta in difesa?
PUBBLICITÀ

Mattia Caldara è la sorpresa delle sorprese di questo campionato. Il ragazzo è stato bloccato dalla Juventus e sta giocando con la maturità dei grandi campioni. Ha segnato anche 3 gol: compratelo ad occhi chiusi. Stesso discorso per Andrea Conti, anche lui giovanissimo ma ormai stabilmente nell’11 titolare di Gasperini con risultati decisamente soddisfacenti: 2 gol e 1 assist. Altra pedina fondamentale è Andrea Masiello, la sua fantamedia di 6,58 lo lancia nei migliori tre difensori del fantacampionato.

Anche nella parte bassa della classifica possiamo pescare risorse interessanti: parliamo di Andrea Rispoli. Il terzino destro ha segnato 2 gol e fornito 2 assist; è uno dei terzini che ha fatto registrare più bonus. Il Palermo non dà garanzie, lui sì.

Passando per la linea difensiva del Chievo, ogni anno troviamo diversi giocatori dal buon rendimento. È il caso di Gamberini e Gobbi: il primo ha una media del 6,3 anche se la sua titolarità non è sempre stata una certezza (13 presenze). Il secondo, è il classico titolare da poter schierare nei momenti di difficoltà.

La retroguardia del Milan ha rilanciato Gabriel Paletta. Il centrale difensivo è tornato quello dei tempi di Parma ed è addirittura meglio del compagno di reparto Romagnoli. Tempismo e attenzione tattica: non è una scommessa, è un dolce ritorno.

È tornato anche Matias Silvestre, leader della difesa doriana con diverse prestazioni più che sufficienti. Non fate follie ma è buon elemento da avere in rosa. Stesso discorso per Fazio. Il difensore della Roma è un titolare fisso di Spalletti. Compratelo senza pensarci due volte.

Se siete in cerca di un uomo assist potete puntare su Zampano. Il terzino del Pescara ne ha forniti ben 4, mostrando notevoli doti atletiche. Rimanendo sui terzini, consigliamo Emerson Palmieri, l’esterno sinistro sta giocando con continuità, e sembra aver trovato il suo ruolo ideale nel 3-4-2-1 disegnato da Spalletti. Non male anche Barreca, ormai titolare fisso: Molinaro e Avelar sono scomparsi, e il giovanissimo terzino sinistro sta giocando con continuità. Ha fornito anche 2 assist.

Infine, ecco alcuni nomi su cui potete puntare senza farvi troppo male: Burdisso, Izzo, Rosi, Danilo e Bruno Alves sono tutti titolarissimi e hanno mostrato una buona costanza, mantenendo le loro medie sopra la sufficienza.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Fanta-acquisti last-minute: chi comprare all'asta in difesa?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ