Panchine, domenica ' bestiale': le decisioni del Giudice Sportivo!

Nessuna sanzione nei confronti del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo lo sfogo a bordo campo in occasione della partita di Firenze contro la Fiorentina. A referto non è stata evidenziata la reazione furente del mister livornese e , non valendo le immagini tv, non è scattata la squalifica.
 

Il Giudice sportivo ha, invece, punito con due giornate l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini "per avere, al 33° del secondo tempo (della partita con la Lazio), protestato platealmente e reiteratamente nei confronti di una decisione arbitrale proferendo espressioni gravemente ingiuriose nei confronti del Quarto Ufficiale, nonché per avere, mentre abbandonava il recinto di giuoco, proferito ulteriori espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione quest'ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale". Per Gasperini anche un'ammenda di 5.000 euro.
 

Il tecnico del Pescara Oddo se l'è cavata con un turno di stop "per avere reiteratamente protestato con frasi irriguardose nei confronti degli Ufficiali di gara". 

Sinisa Mihajlovic
ha pagato il comportamento deprecabile a fine match con una semplice ammenda "per avere, al termine della gara, al momento dell'uscita dal recinto di giuoco colpito violentemente con una manata il tabellone utilizzato come sfondo per le interviste mandandolo in frantumi; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale".
 

Stessa sanzione per Simone Inzaghi (Lazio): per avere, al 39° del primo tempo, protestato platealmente contro una decisione del Direttore di gara, assumendo un atteggiamento irrispettoso.


News Correlate