Pescara-Fiorentina: ufficiale il rinvio per neve. E al fantacalcio?

Ancora un match rinviato dopo quelli di fine anno causa la disputa della finale di Supercoppa Italiana a Doha tra Milan e Juventus.

Pescara-Fiorentina, gara valida per l'ultima giornata di andata della Serie A TIM e programmata per domani alle ore 15.00, è stata rinviata nella mattinata di oggi per motivi di ordine pubblico. Il Prefetto di Pescara, Francesco Provolo, ha disposto il rinvio dopo che il GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza), nella riunione del mattino, aveva riscontrato l'impossibilità di garantire la sicurezza degli spettatori a causa della presenza di neve e ghiaccio sulle gradinate dell'Adriatico. Lunedì 9 gennaio la Lega Serie A fisserà la data del recupero dell'incontro.
 

Per il nostro concorso Pianetaleague vige la regola dei voti d'ufficio: 6 a tutti i giocatori di movimento, esclusi gli squalificati, e 5 ai portieri. Per chi volesse 'congelare, i voti fino alla disputa del match sarà possibile visionare i voti sul nostro portale alla sezione Voti Congelati, cliccando sulla giornata 19-


News Correlate