FOCUS INDISPONIBILI 12° TURNO

Dopo gli impegni di Champions, ritorna il Campionato e come ogni giovedì urge fare il punto dalle infermerie. Brutta tegola in casa azzurra!! Nel dettaglio dell’articolo entità, tempi di recupero degli INFORTUNATI di turno:

 

Konko e Dramè (Atalanta): L’ex Lazio è stato messo k.o. da un problema al flessore della coscia sinistra e ne avrà per circa 40 giorni. Stesso problema anche per Dramè che però ne avrà per 20 giorni. Gasperini dovrebbe affidarsi a Zukanovic in difesa con Conti ad agire sulla fascia destra.

 

Manolas (Roma): infortunatosi nell’ultima partita in uno scontro con Gilardino, il difensore greco dovrà star fuori almeno 15 giorni a causa di un infortunio al setto nasale. Per le prossime 2 gare Fazio dovrebbe fare coppia con Rudiger.

 

Verdi (Bologna): Il giocatore, uscito anzitempo nel corso dell’ultima sfida di Campionato ha riportato una distorsione della caviglia destra con distacco dell’apice del malleolo mediale. Il giocatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico e i tempi di recupero sono stimabili tra i due o massimo i tre mesi. Contro la Roma probabile l’impiego di Rizzo nel tridente con il rientrante Destro e Krejci.

 

Murru (Cagliari): "Il giocatore Nicola Murru, uscito anzitempo dal campo per infortunio nella gara contro la Lazio, è stato trasportato nella Casa di Cura “Paideia”. Il terzino rossoblù è stato sottoposto a controlli che hanno rivelato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno", ha comunicato il Cagliari.  Il giocatore ad intervento chirurgico ed i tempi di recupero sono valutabili in circa 45 giorni. Toccherà a Capuano sostituirà il terzino sardo.

 

Per quanto riguarda gli altri infortunati vi rimando alla omonima sezione del sito.


News Correlate