Fanta-dubbi di giornata: i 2 gol del Napoli, e Candreva prende voto?

Iniziamo dal gol di Callejon che ha aperto le marcature a Crotone: Mertens va via a modo suo mettendo in mezzo un pallone invitante, un difensore respinge sui pressi della linea in modo poco efficace, arriva l'ex Real che batte a rete e Ferrari cerca in maniera disperata di salvare sulla linea ma col piatto la respinge facendola carambolare in rete. A nostro avviso l'intenzione di Callejon di andare a rete è così evidente che non si presuppone nemmeno l'idea di concedere autorete.

Sul gol di Maksimovic, primo in maglia azzurra, c'è il corner tagliato di Strinic, esce a vuoto Cordaz che spalanca la porta al difensore ex Toro, appoggio di interno che si insacca dolcemente senza alcun tocco avversario. A velocità normale si può essere ingannati dall'estrema vicinanza tra Maksimovic e il giocatore del Crotone ma è evidente che l'anticipo sul pallone sia unicamente appannaggio dell'azzurro.

E Candreva?
Molti sperano in un suo voto, d'ufficio o non, resta il fatto che sia entrato al 75' e 30' quindi al 76' a tutti gli effetti, senza un voto 'palese' sul tabellino il s.v resterebbe 0 alla casella fantavoto!


News Correlate