Prove anti-Toro: altro stop per De Vrij, rientra Basta.

Allarme in difesa. Inzaghi rischia di dover fare a meno di Stefan De Vrij per la trasferta di Torino, a causa di un piccolo problema fisico, probabilmente un forte pestone preso.
 

Le condizioni dell’olandese, reduce da trauma cranico per lo scontro violento di domenica con Floccari, non destano troppe preoccupazioni, ma intanto oggi non si è allenato, restando in panchina con una borsa del ghiaccio sul piede. Domani il centrale dovrebbe effettuare dei controlli in Paideia. Discorso inverso se dovesse essersi fratturato il quinto metatarso del piede a causa di una violentissima botta ricevuta ad inizio allenamento. 

In vista del Toro, Inzaghi ha provato a destra Basta, ormai recuperato, e Wallace al fianco di Hoedt. A sinistra invece, si sono alternati Patric e Lulic, con il bosniaco che potrebbe dunque giocare a centrocampo. Per quanto concerne l'infermeria, solo differenziato per Biglia e Kishna;  palestra invece  per Bastos, Lukaku Milinkovic-Savic. Il serbo è rimasto a riposo per un affaticamento ai flessori e la sua presenza domenica è tutt'altro che certa.


News Correlate