FOCUS SQUALIFICATI 3° TURNO

Kucka e Niang (Milan):  i due rossoneri salteranno il match casalingo con l'Udinese, alla ripresa. Per lo slovaccho qualche ' parolina' di troppo per Valeri dopo il primo giallo per un fallo (dubbio) su Mertens, per lui due turni comminati dal Giudice Sportivo. Al suo posto pare pronto Sosa o, in alternativa, Poli che dovrebbe recuperare dal leggero affaticamento muscolare. In attacco scalpita Lapadula, nato da esterno in carriera, più complicato adattare Honda sul versante mancino.

Laurini (Empoli): per la sifda del Castellani, al cospetto del Crotone, Martusciello sceglie con tutta probabilità Zambelli sulla fascia destra, con Pasqual che si riprende la corsia mancina in luogo di Di Marco.

Carmona (Atalanta): che sia un giocatore dal rosso frequente era risaputo ma l'espulsione, per doppio giallo, di Marassi, è apparsa abbastanza fiscale. Pochi dubbi sulla conferma del tandem Kurtic-Kessiè nella zona nevralgica del campo in vista del Toro.

Dessena (Cagliari): davvero incredibile come il capitano dei sardi si sia beccato due turni di squalifica per' avere rivolto al Direttore di gara espressioni ingiuriose', negli spogliatoi, non risultando nella distinta e tantomeno tra i convocati per il match contro la Roma.

 


News Correlate