Focus Toro: Ljajic non è grave, ansia Ajeti.

Altre gatte da pelare per Sinisa Mihajlovic, che all’esordio al San Siro è stato vittima di una sconfitta rocambolesca contro la sua ex squadra. Dopo pochi minuti Adem Ljajic è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Si temeva un lungo stop per il serbo, che oggi, in allenamento, si è presentato in stampelle. Il pericolo sembra però scampato, perché per Adem si tratterebbe “solo” di una forte contusione al ginocchio sinistro. Mihaljovic può dunque vedere il bicchiere mezzo pieno, ma sembra probabile il forfait alla prossima giornata. Se vi siete tutelati comprando Martinez beh…è il suo momento, ma occhio al rientrante Iago Falque perchè sta recuperando ed è listato centrocampista di ruolo!

In difesa invece una brutta notizia: lesione muscolare per Ajeti, con prognosi tutta da definire, dopo gli esami strumentali che sosterrà nei prossimi giorni. Il difensore si è fatto male alla coscia destra e, a questo punto, pare certa la conferma del tandem arretrato formato da Rossettini e Moretti, alla ricerca del miglior feeling dopo la prova incerta di Milano.
 

Benassi e Baselli, reduci entrambi da infortuni, si candidano per domenica contro il Bologna ad un posto da titolare, per Zappacosta c'è ancora il nodo mercato da risolvere: si parla di uno scambio con Tomovic con la Fiorentina, i prossimi giorni saranno probabilmente decisivi...


News Correlate