Il ritorno di Rebic cambia il Milan: a sinistra tornano i blitz e l'imprevedibilità

Il Milan di mister Pioli per le prossime partite potrà contare sul rientro dal primo minuto di Ante Rebic. Infatti potrebbe partire titolare insieme a Giroud nell'anticipo in programma sabato sera al Franchi contro la Fiorentina. In questi giorni di pausa del campionato, il croato, che non è stato convocato dalla sua nazionale per gli spareggi mondiali, ha recuperato completamente dall'infortunio alla caviglia.

 

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: forfait Immobile | Lautaro non preoccupa | ancora Shomudov dal 1' | altra panchina per Quagliarella?

 

Rebic in campo permetterebbe a Leao di rifiatare e darebbe la possibilità a Pioli di schierare la squadra con l'imprevedibilità del croato sulla fascia sinistra dell'attacco rossonero. Purtroppo in questa stagione fino ad ora non ha potuto dare il suo contributo al 100% soprattutto a causa dei problemi fisici delle ultime settimane. Nonostante ciò ha giocato 9 partite di cui 6 da titolare, mettendo a segno un solo goal e fornendo due assist per una media fantacalcio di 6,72 che di sicuro potrà migliorare se tornerà a fornire prestazioni come quelle della seconda parte della scorsa stagione. Rebic è un attaccante di sicuro affidamento, i fantallenatori possono tornare ad aver fiducia in lui.


News Correlate