Focus indisponibili: Rebic, derby ancora lontano, Pellegrini in dubbio, le condizioni di Osimhen e Keita, quando torna Zaccagni?

In vista della 12.a giornata del campionato di Seria A, diamo un occhiata ai possibili indisponibili.


A Milano c'è aria di derby ed il Milan oltre alla lunga lista di indisponibili ormai risaputa, dovrà fare a meno di Theo Hernandez squalificato e si porta dietro il dubbio Rebic. Il croato alle prese con una distorsione alla caviglia, non è rientrato ad allenarsi al 100% e probabilmente la sua disponibilità per il derby rimarrà in dubbio fino alla fine.


In casa Roma il dubbio riguarda Pellegrini che ha accusato dolore al ginocchio sinistro. Probabilmente si tratta di un infiammazione che sembra preoccupare lo staff medico giallorosso. Per la sfida contro il Venezia rimane in dubbio la sua presenza, anche se potremmo rivederlo dopo la sosta per le nazionali.


A Napoli rimane qualche preoccupazione per Osimhen che sta svolgendo ancora lavoro differenziato e potrebbe non esserci anche per la prossima giornata di campionato. L'impressione è che mister Spalletti non voglia correre rischi. Recuperati Ounas e Insigne.


Il Cagliari dovrà fare a meno di Keita. Il calciatore è stato ricoverato per un ascesso retro tonsillare e sarà sicuramente assente per la prossima partita.

Probabili formazioni live


In casa Lazio, si guarda con attenzione alla situazione di Zacagni. Il suo rientro potrebbe essere anticipato di qualche giorno, anche se contro la Salernitana probabilmente non ci sarà, dovrebbe tornare dopo la sosta. Situazione Immobile che non dovrebbe preoccupare particolarmente: incerta la sua presenza in Europa League, ma dovrebbe esserci per la partita contro la Salernitana.


News Correlate