Djuricic incanta a Verona ma ora serve trovare la continuità

Il Sassuolo passa a Verona con una prestazione solida e cinica, sfruttando a pieno le occasioni create, non senza qualche rischio, tirando un sospiro di sollievo solo nel finale. Tra i migliori in campo nel 3-2 finale per i neroverdi c'è Filip Djuricic, alla quarta stagione nelle file emiliane.

Un assist per affondare la difesa scaligera a tagliare fuori Gunter e Dawidowicz, un gol per raddoppiare dopo uno scambio con Caputo e un ammonizione per fallo tattico, che però non scalfisce la prestazione monstre del trequartista serbo classe 1992.

Ex Sampdoria e Benevento, l'estro e i colpi di genio di questo trequartista mobile e duttile (può infatti giocare sia esterno che dietro la punta) hanno ammaliato i tanti fantallenatori che anche quest'anno hanno deciso di puntare su di lui. Il tendine d'Achille di questo giocatore però è la continuità: negli ultimi anni le prestazioni da incorniciare si sono alternate a performance opache, condite spesso anche da cartellini e voti spesso insufficienti.

La partenza allo Shakthar del suo mentore De Zerbi avrebbe potuto scalfire le sue certezze, ma il rapporto con Mister Dionisi, sin dal precampionato, sembra idilliaco. Post-partita dichiarazioni forti: "Voglio migliorare il mio record di gol quest'anno".

La sua fantamedia è in continua crescita anno dopo anno come potete notare cliccando qui.cool

Fantallenatori in visibilio, il serbo non ha mai superato quota 5 gol, che sia l'anno della consacrazione? Chi ben comincia è a metà dell'opera...

 

 


News Correlate