Sempre più Kjaer, un futuro da capitano-trascinatore nel Milan

Grazie ad un Europeo da super protagonista, sia per meriti inerenti al campo che extra campo (l’intervento di primo soccorso su Eriksen), Simon Kjær sta entrando nelle grazie dei tifosi del Milan, nonostante il fatto che il campionato di Serie A sia fermo da più di un mese!

Già da diverse settimane i tifosi rossoneri chiedono a gran voce che la fascia da capitano venga data allo stesso difensore danese, questo anche grazie alla partenza imminente di Gigio Donnarumma.

enlightenedDamsgaard, osservato speciale: un Europeo da protagonista che vale una big?

Gli uomini di maggior esperienza e carisma rimasti nello spogliatoio del Milan sono senza ombra di dubbio lo stesso danese, Franck Kessié e l’infinito Zlatan Ibrahimovic. Sulla carta la fascia da capitano dovrebbe andare senza ombra di dubbio al fuoriclasse svedese, il quale ha però dimostrato di non essere molto affidabile dal punto di vista fisico, ci aspettiamo quindi diverse assenze da parte sua nel corso della stagione.

In ottica fantacalcio Kjær non sarà di certo un giocatore da acquisto top, tuttavia può rappresentare un buon comprimario nel vostro roster di inizio stagione. Potreste farlo vostro ad un buon prezzo, fateci un pensierino!

 

 

 


News Correlate