Pobega, è un rendimento da big: possibile outsider all'asta?

Tommaso Pobega ha giocato un ruolo da protagonista nell’ultima stagione allo Spezia. C’è da dire che il giocatore di proprietà del Milan spesso e volentieri è subentrato dalla panchina, ma nonostante ciò è stato in grado di mettere a segno ben 6 reti in sole 20 presenze.

Adesso su Pobega, rientrato alla base dopo la fine del prestito alla squadra spezzina, c’è aria di una nuova avventura. Sul classe ‘99 c’è il forte interesse dell’Udinese di Luca Gotti. L’ex Ternana e Pordenone potrebbe essere un ottimo rinforzo, data l’imminente partenza di Rodrigo De Paul.

enlightenedSarri alla Lazio: come cambia il modulo, chi sale e chi scende al fantacalcio

Pobega in soli 3 anni di professionismo ha sviluppato una maturità a dir poco invidiabile. Prima la Lega Pro, poi la Serie B e infine il palcoscenico più prestigioso, quello della Serie A. Una carriera in ascesa che sembra continuare a esaltare le doti del triestino.

E al fantacalcio? Le incursioni dell’ex Spezia potrebbero far comodo non solo a mister Gotti, ma soprattutto ai fantallenatori che se lo accaparreranno in fase d’asta. L’impressione è che Pobega potrebbe garantire ben più di 6 reti. Occhio al prospetto scuola Milan! Il suo potrebbe, addirittura, non rappresentare un colpo low cost!


News Correlate