Focus Inter: cosa cambia con Inzaghi e le possibili esplosioni al fantacalcio

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex tecnico della Lazio avrà l’arduo compito di confermarsi ai vertici della scala del calcio italiano e ottenere risultati migliori dei suoi predecessori in Champions League. Andiamo quindi a ipotizzare quali giocatori nerazzurri potrebbero mettersi in mostra in modo maggiore col nuovo tecnico.

In difesa saliranno sicuramente le prestazioni di Alessandro Bastoni, per l’ex difensore dell’Atalanta la prossima stagione potrebbe essere quella della vera consacrazione. Passare da un prospetto interessante a calciatore affermato, magari mettendo a segno qualche gol in più.

enlightenedClassifica assistman 2020-21, tra sorprese e conferme

Occhio al sempreverde Danilo D’Ambrosio, giocatore sicuramente in fase discendente ormai, ma che potrebbe regalare diverse soddisfazioni ai propri fantallenatori nella prossima stagione. Prima di approdare all’Inter, Simone Inzaghi aveva chiesto al presidente Lotito proprio l’acquisto dell’ex giocatore granata. Com’è strano il calcio, adesso Simone Inzaghi si ritrova la sua richiesta già in casa. Possibile colpo low cost in ottica fantacalcio!

Il calciomercato deve ancora iniziare, di conseguenza nessun nome è al sicuro, specialmente in casa Inter. In caso di permanenza occhio a Eriksen, giocatore lontanissimo da Milano nello scorso mese di gennaio, si è poi rivelato decisivo nella seconda parte di stagione dei meneghini. Col nuovo tecnico il danese potrebbe trovare ancor di più una propria dimensione, non dimentichiamo le sue infinite qualità.

Simone Inzaghi, inoltre, non dovrebbe distaccarsi più di tanto rispetto al modulo usato finora da Antonio Conte, quindi 3-5-2. Per i primi tempi è giusto non snaturare la squadra più di tanto, in quanto l’Inter era diventata praticamente una macchina perfetta.


News Correlate