News Fantacalcio | TOP&FLOP 30.a giornata: Duvan e Dusan da sballo, Ruiz e Malinovsky dipingono calcio. Ibra e CR7 flop | ATALANTA,TOP 11,FLOP 11,FIORENTINA,TREDICESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
SOS PIANETA TOP&FLOP11

TOP&FLOP 30.a giornata: Duvan e Dusan da sballo, Ruiz e Malinovsky dipingono calcio. Ibra e CR7 flop

IL MEGLIO E IL PEGGIO DELL'ULTIMA GIORNATA AL FANTACALCIO

Scritto da
TOP&FLOP 30.a giornata: Duvan e Dusan da sballo, Ruiz e Malinovsky dipingono calcio. Ibra e CR7 flop
PUBBLICITÀ

 

Non possono mancare tra i top i due bomber protagonisti della sfida tra Fiorentina e Atalanta, a centrocampo spiccano Fabian Ruiz e Malinovsky. Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo steccano. Scopriamo insieme nel dettaglio chi sono i migliori e i peggiori del trentesimo turno di serie A.

 

Top:


Vlahovic 7.5 : Cuore testa e caparbietà.. Il giovane Dusan è diventato grande. Che ci sia Prandelli o Iachini seduto in panca, ormai per lui non fa differenza. Segna corre e combatte su ogni pallone. Si prende la Fiorentina sulle spalle ed è l'unica luce in una squadra che sembra in una situazione buia. Quindicesimo centro stagionale e numeri che iniziano ad essere importanti. In settimana aveva detto di studiare da Haaland ed avere come riferimento Ibrahimovic. Diciamo che la strada è quella giusta. CONDOTTIERO.

 

Fabian Ruiz 7.5 : Quando è in vena diventa un giocatore straordinario. Ci aveva abituato bene Fabian due stagioni fa e nel finale della scorsa stagione. Quest'anno un pó meno, che sia arrivato il suo momento da qui alla fine? Fatto sta che quando gioca così c'è poco da fare per i centrocampisti avversari, chiedere a Thorsby e Damsgaard. Dirige la metà campo partenopea con testa e concretezza. Nel derby tra produttori cinematografici lui fa il regista, e lo fa in maniera celestiale. PREMIO OSCAR.

 

Zapata 7.5:  È nel periodo migliore della stagione. D'altronde si sa.. I finali di stagione sono il suo forte. Una stazza fisica come la sua ha bisogno di tempo per raggiungere questo tipo di forma, ma quando la raggiunge è una forza della natura. Distrugge il muro viola con uno strapotere fisico impressionante. Premesso che avrebbe potuto farne almeno altri due, sbagliati a tu per tu con Dragowsky. Il Voto è comunque alto perché la sua doppietta risulta decisiva. HULK.

 

Malinovsky 7.5 : Prima un calcio d'angolo messo al millimetro sulla testa di Zapata. Poi un passaggio fantascientifico che passa in mezzo a corpi in stile Ghost e arriva sui piedi del colombiano che non sbaglia davanti a Dragowsky. La sua partita è piena di pennellate d'autore concrete e belle da vedere. Anche lui, come Zapata, ci ha messo tempo per raggiungere questa condizione fisica, ma ora è intoccabile: 5 assist e un gol nelle ultime 3 giornate. ARTISTA.


TOP&FLOP 30.a giornata: Duvan e Dusan da sballo, Ruiz e Malinovsky dipingono calcio. Ibra e CR7 flop

Scopri le nostre utility
 TOP e  FLOP 11 per voto e fanta-voto in ogni giornata

 

Flop:

 

Martinez Quarta 4.5 : La sua squadra riesce nella super impresa di recuperare 2 gol all'Atalanta. Poi arriva il suo fallo di mano che condanna la viola all'ennesima sconfitta stagionale. Ha colpe importanti anche nel contenimento di Zapata, dei 3 Difensori viola è quello che lo soffre maggiormente. Sembra essere in balia delle onde da solo su una zattera. Non riesce a contenere la forza della natura Duvan. All'uscita del colombiano tira un sospirone di sollievo e sembra spuntare l'arcobaleno dopo la tempesta. Ma ormai il votaccio è tutto suo. CAST AWAY.

 

Ibrahimovic 5: Aveva anche iniziato bene la sua gara. Controllo sublime e assist pregevole per Rebic sul gol dell'uno a zero. Entra anche nell'azione del 2 a 0 in combinazione con Theo. Poi Kucka gli regala un intervento abbastanza duro e la sua reazione è un raptus in stile derby di coppa Italia. Pensare che la giornata era anche abbastanza tranquilla visto che Maldini aveva annunciato il rinnovo poco prima. Lui risponde con qualche parolina di troppo a Maresca che, a detta di Pioli, pare sia stata fraintesa. Resta il fatto che per Zlatan scatta il flop di giornata, lascia la squadra in 10 per 60 minuti rischiando di compromettere una gara fin lì dominata. SCORBUTICO.

 

Ronaldo 5: In questa stagione ci ha abituato così: qualche volta su e qualche volta giù. La Juve segna 3 gol e nessuno porta la sua firma, e questa già di per sé è una notizia. Mettici poi che sul gol di Morata si è letteralmente divorato il gol a porta sguarnita calciando sul palo, ed ecco spiegata la sua presenza tra i flop di giornata. Per il resto qualche tiro telefonato ogni tanto verso Perin che para senza difficoltà. Al fischio finale lancia la maglia da qualche parte stizzito per la sua prestazione giusto per scatenare in qualche modo il mondo del web. INFLUENCER.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : TOP&FLOP 30.a giornata: Duvan e Dusan da sballo, Ruiz e Malinovsky dipingono calcio. Ibra e CR7 flop
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
SOFYAN AMRABAT
Sofyan Amrabat chievo C
Nato il: 21/08/1996 (24)
Nato a: Huizen Paesi Bassi
Cittadinanza: Paesi Bassi / Paesi Bassi
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ