Mertens e Koulibaly si riaccendono, cosa aspettarsi per il finale?

I recenti risultati del Napoli hanno fatto decollare la classifica; adesso la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe non rappresentare un mero rimpianto. I meriti di questo filotto di vittorie sono anche merito di due uomini che sono mancati parecchio nella prima metà di stagione. Sono proprio loro, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly.

Il primo ha finalmente superato le noie fisiche che lo tormentano da una stagione intera, lo testimoniamo le due reti messe a segno contro la Roma nella scorsa giornata di campionato. Nelle ultime uscite “Ciro” Mertens ha mandato importanti segnali a mister Gattuso, sarà davvero difficile fare a meno del belga in questo finale di stagione.

enlightenedArthur e Kulusevski, quando il mercato è bocciato dal campo

E poi che Koulibaly, giocatore che è passato dall’essere uno dei migliori difensori della Serie A a una sorta di oggetto misterioso che da due anni a questa parte fa più danni che altro. Gli ultimi match sono stati confortanti per il senegalese, che sia il segnale della risvolta?

E al fantacalcio? C’è da puntare su Mertens e Koulibaly? Sul primo la risposta è sicuramente sì, Mertens è proprio la figura che è mancata a questo Napoli, neanche è il ritorno di Osimhen potrà spodestare l’ex PSV. Per quanto riguarda Koulibaly, invece, crediamo che nonostante le discrete prestazioni messe in scena ultimamente, il difensore azzurro resta parecchio discontinuo, lo testimoniano i parecchi cartellini rimedisti nel corso della stagione!
 


News Correlate