Da Ibra a Mandzukic, a Rebic e Theo Hernandez: il punto sugli infortunati rossoneri

Malgrado l’infermeria dei rossoneri sia sempre gremita di giocatori, nello scorso turno i rossoneri sono riusciti a ottenere i 3 punti contro il Verona. Oggi andremo a vedere nello specifico la situazione fisica dei big dei meneghini e quando avverrà il loro ritorno sui campi da gioco.

Theo Hernandez: La freccia della fascia sinistra ha praticamente risolto i problemi fisici che gli hanno fatto saltare la ventiseiesima giornata di campionato. Già in settimana, nel match contro il Manchester United in Europa League, dovremmo assistere al ritorno in campo del terzino francese.

enlightenedKulusevski, errori e zero bonus: con chi provare a scambiarlo?

Rebic: Il croato ha accusato un fastidio all’anca negli ultimi giorni, contribuendo all’assenza del reparto offensivo rossonero. Già nel prossimo match, il delicatissimo scontro diretto col Napoli, il vicecampione del mondo dovrebbe essere della partita!

Mandzukic: L’altro attaccante croato a disposizione di mister Pioli finora non ha mai lasciato il segno. La sua età combacia perfettamente con gli acciacchi fisiche che lo stanno frenando. Il buon Marione è alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, il suo impiego è parecchio in dubbio. Con ogni probabilità lo rivedremo in campo dopo la pausa per le Nazionali.

Ibrahimovic: Eccoci arrivati al pezzo forte, l’uomo che i fantallenatori aspettano con maggiore ansia. Ibra sta lavorando sodo per tornare a disposizione di mister Pioli, il quale anche in caso di recupero lo preserverà in vista dell’Europa League. L’impressione è che l’ex Juventus e Inter dovrebbe tornare in occasione della prossima sfida di campionato, magari partendo dalla panchina.


News Correlate