News Fantacalcio | Focus indisponibili: lesione per Bonaventura, focolai Covid al Toro, le situazioni Mertens e Osimhen, chi recuperano Pirlo e Fonseca? | ,SERIE A,INFORTUNI,,INDISPONIBILI,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus indisponibili: lesione per Bonaventura, focolai Covid al Toro, le situazioni Mertens e Osimhen, chi recuperano Pirlo e Fonseca?

Aggiornamenti dalle infermerie di Serie A

Scritto da
Focus indisponibili: lesione per Bonaventura, focolai Covid al Toro,  le situazioni Mertens e Osimhen, chi recuperano Pirlo e Fonseca?
PUBBLICITÀ

La Serie A è pronta a tornare in campo ed è dunque tempo di fantacalcio, scopriamo le ultime novità dall'infermeria.

TORINO

Focolaio covid in casa Torino, che non ha svolto diverse sedute di allenamento a seguito delle indicazioni dell’Asl. Sono infatti al momento ben nove i positivi in casa granata (7 giocatori e due membri dello staff) la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo è a rischio. Tra i giocatori contagiati ci dovrebbe essere anche il "Gallo" Andrea Belotti.


JUVENTUS

Andrea Pirlo dovrà rinunciare quasi certamente ad Alvaro Morata per la sfida contro il Verona. Il giocatore è ancora alle prese con i postumi del virus influenzale e per questo Kulusevski potrebbe prendere il suo posto in campo contro i gialloblu. Non recupera ancora Paulo Dybala, andato a Barcellona per chiarire le proprie condizioni. Cuadrado, Chiellini e Bonucci stanno lavorando per recuperare per la sfida contro la Lazio.


ROMA

Buone notizie per Fonseca, che per la sfida di EuropaLeague contro il Braga ha convocato Cristante che ha recuperato dalla lombalgia e dunque sarà disponibile anche per la sfida di campionato contro il Milan.

Lo specialista Romero, adesso non è più solo un picchiatore da malus

FIORENTINA

BONAVENTURA: Cesare Prandelli, a causa della lesione di primo grado del flessore lungo dell’alluce sinistro rimediata da Bonaventura, dovrà rinunciare al giocatore per la sfida contro l’Udinese e per il match contro la Roma dell’infrasettimanale della prossima settimana.

NAPOLI


MERTENS: Buone notizie per il Napoli e i fantallenatori. Dries Mertens, out da diverse settimane, è tra i convocati per la sfida di Europa League contro il Granada. Buona notizie dunque in vista della prossima sfida di campionato.


OSIMHEN: Dopo il trauma cranico e lo spavento avuto nel match contro l’Atalanta, Osimhen non prenderà parte alla sfida di Europa League contro il Granada. Il giocatore salterà anche il derby campano contro il Benevento e potrebbe tornare a disposizione della squadra e dei fantallenatori in vista della sfida contro il Sassuolo in programma mercoledì 3 febbraio.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Focus indisponibili: lesione per Bonaventura, focolai Covid al Toro, le situazioni Mertens e Osimhen, chi recuperano Pirlo e Fonseca?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ