Stop Lukaku e Morata, Inter e Juve in ansia per i loro big

Archiviata la 15a giornata, la Serie A è pronta subito a tornare in campo per il turno infrasettimanale valido per la 16a giornata. Proprio in vista della prossima gara, al fantacalcio è ansia per due big: Romelu Lukaku e Alvaro Morata.


Rubrica assistman 15a giornata


Lukaku: protagonista contro il Crotone con una rete (il 4° di sei gol messi a segno dai nerazzurri), il centravanti belga ha dovuto lasciare anzitempo la sfida per un fastidio muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, così da stabilire se prenderà parte o meno alla gara contro la Sampdoria in programma mercoledì 6 gennaio.

Morata: brutte notizie per la Juventus e i fantallenatori. Andrea Pirlo ha dovuto rinunciare ad Alvaro Morata per la sfida contro l'Udinese a causa di un problema alla coscia. Stando a ciò che filtra dall'infermeria bianconera, il giocatore potrebbe stare lontano dai campi da gioco per almeno una decina di giorni. Al suo posto il tecnico bianconero ha schierato Paulo Dybala. La Joya potrebbe dover sostituire lo spagnolo per diverse partite tra campionato e Coppa Italia.


News Correlate