Focus indisponibili: speranza Ilicic, Ramsey si ferma, Romagnoli c'è, tempi lunghi per Galabinov

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A e il fantacalcio sono pronti a tornare in campo.
Il massimo campionato italiano, in campo per la 4ª giornata, aprirà con il big match Napoli-Atalanta.

Ma come stanno i nostri beniamini? Scopriamolo con il nostro Focus indisponibili:


Shomurodov arriva nel caos covid, come cambia l'attacco del Genoa


ILICIC: Finalmente, dopo mesi (3 per l'esattezza, ultima partita Juve-Atalanta dell'11 luglio) rivedremo tra i convocati di Giampiero Gasperini Josip Ilicic. Lo sloveno, il cui allontanamento è avvolto nel mistero, è tornato a Zingonia circa un mesetto fa ed ha avuto un rientro graduale. Con il Napoli non scenderà in campo dal primo minuto, ma l'ormai certa convocazione fa ben sperare anche i fantallenatori.

MIRANCHUCK: Sempre in casa Atalanta, pronto a rispondere alla prima chiamata di Giampiero Gasperini anche Miranchuck, arrivato infortunato dalla Lokomotiv Mosca (problemi al bicipite femorale) e che adesso sarà convocato per il Napoli.

RAMSEY: Sospiro di sollievo per la Juventus e per i fantallenatori. Ramsey, che ha dovuto lasciare anzitempo il ritiro del Galles, non ha riportato lesioni. Come si legge nel comunicato della società bianconera, "gli esami a cui è stato sottoposto oggi il giocatore hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".

ROMAGNOLI: È il weekend del "Derby della Madonnina" che vede affrontare due squadre che, in un modo o nell'altro hanno dovuto fare i conti con la positività al Covid-19 dei suoi giocatori. Romagnoli, tuttavia, non scende in campo dallo scorso 11 luglio, giorno in cui dopo mezzora si infortunò al polpaccio nella gara contro il Sassuolo. Un difensore fondamentale sia per il Milan che per i fantallenatori e che tornerà in tempo per il derby contro l'Inter.


Pulgar, il calvario è finito: il fantacalcio ritrova un semi-top?


GALABINOV: Tre gol in due partite per il bomber dello Spezia che tuttavia si è dovuto fermare per infortunio. La lesione muscolo tendinea al quadricipite prossimale della gamba destra rimediata nella sfida contro il Milan lo vedrà fuori per circa un mese, un mese e mezzo.


News Correlate