I due ruggiti di Leao, credere o no alla rinascita al fantacalcio?

In assenza dei vari Ibrahimovic e Rebic, contro lo Spezia ci ha pensato Rafael Leao a togliere le castagne dal fuoco a mister Pioli. Il portoghese potrebbe essere una valida alternativa nel pacchetto offensivo del vostro fantacalcio? Andiamo ad analizzarlo insieme!

Leao, c’è da dirlo, ha brillato a sprazzi nel corso della scorsa stagione; per lui ben 31 presenze (la maggior parte da subentrato) con 6 soli gol messi a segno. In questa stagione il portoghese sembra avere un piglio diverso, lo testimoniano le marcature messe a segno nella terza giornata. Difficile però stabilire se per il portoghese tutto ciò rappresenti un semplice fuoco di paglia o un vero e proprio expolit che potrebbe portare a una presenza stabile nell'undici rossonero.

Francamente, non ci aspettiamo una resa così costante dell'ex giocatore dello Sporting Lisbona, tuttavia il suo score complessivo a fine stagione potrebbe essere superiore a quello fatto registrare nella stagione precedente, Covid permettendo chiaramente. Se possedete già un altro attaccante rossonero è più che logico affiancargli il talentuoso giocatore portoghese. Ah, non dimenticate di accaparrarvelo ad una cifra quasi irrisoria, mi raccomando!


News Correlate