Duttilità e tiro da fuori, occhio al rigorista Kurtic

Jasmin Kurtic è a titolo definitivo un giocatore del Parma; dopo il prestito della scorsa stagione, la società gialloblù ha acquistato il centrocampista sloveno dalla SPAL, squadra neoretrocessa. Il giocatore ex Palermo e Atalanta è un elemento decisamente importante per la squadra allenata da Fabio Liverani, e lo ha già dimostrato nel corso della scorsa stagione con mister D’Aversa. 


Nel corso della scorsa annata, pur essendo arrivato in quel di Parma nel mese di gennaio, il buon Kurtic ha collezionato ben 20 presenze mettendo anche a segno 2 reti. Le qualità del centrocampista sloveno le conosciamo bene, ottima costanza, esperienza, tiro da fuori e capacità di saper interpretare in modo egregio qualsiasi ruolo sul terreno di gioco. Insomma, Kurtic dovrebbe essere un uomo a dir poco fondamentale per il pacchetto di centrocampo di mister Liverani. 


Adesso passiamo a ciò che ci interessa veramente, ovvero l’aspetto “fantacalcistico” (passatemi il termine). In ottica fantarosa Kurtic può rappresentare un ottimo elemento, anche da quarto/quinto slot a centrocampo, questo perché, oltre ai possibili gol su azione che può mettere in cascina, potrebbe accaparrarsi una discreta quantità di tiri dal dischetto della compagine ducale. Consigliamo in pieno un suo acquisto a un prezzo contenuto!


La quotazione di Kurtic è di 12 fantamilioni, a testimonianza del fatto che lo sloveno rappresenta un potenziale ottimo elemento per qualsiasi fantarosa. Riuscirà l’ex spallino a migliorare la propria fantamedia?


News Correlate