Biraghi secondo difensore per assist e adesso l'Inter vuole tenerlo

Partito in sordina dovuto all’arrivo dell’esperto Young, Cristiano Biraghi ha man mano saputo ritagliarsi uno spazio importante nelle rotazioni di Antonio Conte, grazie anche alle molte partite ravvicinate e al cammino importante dell’Inter in Europa League.

Quest’anno è stato in grado di mettere a segno 2 gol conditi da 6 assist, in 25 presenze stagionali, che lo hanno portato al secondo posto nella classifica dei difensori assistman, dietro solo al “mostro” Gosens.

Biraghi secondo difensore per assist e adesso l

L’Inter tratta ora con la Fiorentina il rinnovo reciproco dei prestiti di Dalbert e dello stesso Biraghi con il prolungamento di un anno, ma allo stesso tempo la Fiorentina ascolta interessata le sirene spagnole provenienti dal Siviglia ma soprattutto dal Villareal, che chiederebbe l’acquisto a titolo definitivo. Il ragazzo ha ribadito però che la sua priorità rimane il club nerazzurro  che lo ha lanciato in Sere A.

Che sia l’anno della sua rinascita? Al fantacalcio il consiglio rimane sempre quello di prendere in coppia i due terzini/esterni dell’Inter, proprio per le necessarie rotazioni dovute quest’anno alla Champions.


News Correlate