News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Buffon nel derby, Inzaghi senza centravanti, Quagliarella e Ibra al rientro, ancora Sanchez nell'Inter? | MILAN,PROBABILI FORMAZIONI,SERIE A,LAZIO,TRENTESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Buffon nel derby, Inzaghi senza centravanti, Quagliarella e Ibra al rientro, ancora Sanchez nell'Inter?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Buffon nel derby, Inzaghi senza centravanti, Quagliarella e Ibra al rientro, ancora Sanchez nell'Inter?

Sarri confermerà il 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre sulla sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Il numero 25 juventino sembra in vantaggio su Matuidi. In attacco, Sarri confermerà il trio Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Potrebbe essere presa in considerazione la conferma del 3-4-2-1 del Toro visto contro la Lazio, con Lukic mediano aggiunto sulla trequarti, e una mezzapunta a sostegno di Belotti. Ovviamente è un modulo che in fase di difesa si trasformerebbe in un 3-5-1-1. in difesa si candida Lyanco.

Assente Rogerio per squalifica nel Sassuolo, al suo posto dal primo minuto ci sarà Kyriakopoulos. Confermato Muldur sulla fascia destra, mentre Magnanelli torna in panchina con il centrocampo che sarà composto da Bourabia e Locatelli. Berardi rientra titolare in attacco alle spalle di Caputo insieme a Djuricic e Boga. Nel Lecce assenti Rossettini e Meccariello. Partenza da titolare per Petriccione al posto di Tachtsidis che dovrebbe riposare. A chiudere il centrocampo ci saranno Barak e Mancosu. In attacco spazio all’ex di turno Babacar insieme a Falco e Saponara.


Allarme Lazzari nella Lazio che ha svolto il riscaldamento con i compagni, poi non ha partecipato alle prove tattiche. Al suo posto è stato schierato Djavan Anderson. Si spera che l’ex Spal sia solo stato risparmiato in vista di domani sera. Se non dovesse farcela, due potrebbero essere le opzioni: inserire Bastos con l’avanzamento di Patric a destra, o schierare AndersonCataldi ha svolto e superato un provino: domani ci sarà. Buone notizie anche per Leiva che dovrebbe essere convocato e utilizzabile nell’ultima mezz’ora, in avanti probabile che avanzi Luis Alberto con Correa, viste le squalifiche di Caicedo e Immobile. Nel MIlan Kjaer tornerà titolare al fianco di Romagnoli al centro della difesa dopo il turno di riposo concessogli da Stefano Pioli contro la SPAL. Saelemaekers al posto dell'infortunato Castilejo, tentazione Ibra dal 1'.

Conte dovrebbe rilanciare dal 1' Lukaku contro il Bologna dopo il parziale riposo concesso al belga nella goleada contro il Brescia. Stesso discorso per Eriksen. Ballottaggio Brozovic-Borja Valero con lo spagnolo leggermente favorito. Mihajlovic pronto a rilanciare Sansone a sinsura anche deve vincere la concorrenza dell'ex di turno Palacio e, nel caso, conferma per Barrow dall'inizio davanti. Rischio turnover per Dijks in difesa,.

Davanti nel Brescia, Torregrossa potrebbe spuntarla su Ayé per far coppia con Donnarumma, mentre alle loro spalle agirà Zmrhal. A centrocampo Tonali opererà in cabina di regia, affiancato dalle due mezzali Bjarnason e Dessena. In difesa, visto il perdurare dell'indisponibilità di Chancellor e Cistana, Papetti e Mateju comporranno ancora la coppia centrale. Juric potrebbe rilanciare in attacco il polacco Stepinski, visto che Di Carmine è appparso un po' affaticato nell'ultimo impegno contro il Parma. Dietro il polacco, considerata la squalifica di Pessina, toccherà a Verre affiancare Zaccagni.
 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!


Zenga spera di poter recuperare almeno nel suo Cagliari uno fra Klavan, Ceppitelli e Walukiewicz. Diversamente, davanti a Cragno partirebbe nuovamente dal 1' Pisacane, comunque non al meglio per via della frattura di due costole. Accanto a lui il baby Carboni e il greco Lykogiannis, con Cacciatore che non rinnovato il contratto. Qualche problema anche a centrocampo, considerata la squalifica a sinistra di Luca Pellegrini. Si scalda Mattiello sulla corsia mancina.  Davanti nell'Atalanta potrebbe rivedersi Ilicic accanto al Papu Gomez sulla trequarti, con Muriel al posto di Zapata nel ruolo di centravanti, ma occhio anche a Malinovskyi, di nuovo a disposizione dopo la squalifica. Palomino pronto a rilevare Caldara in zona centrale.

D’Aversa dovrà rinunciare allo squalificato Hernani e ha almeno quattro dubbi di formazione. In porta l’ex Sepe, difesa a quattro con Darmian a destra, Iacoponi e uno tra Bruno Alves e Dermaku al centro, Gagliolo o Pezzella a sinistra. A centrocampo Kurtic, altro ex, e Kucka, con loro Scozzarella o Brugman. In attacco conferme per Kulusevski e Gervinho, ballottaggio tra Cornelius e Caprari. Iachini ancora senza lo squalificato Vlahovic, ma ritrova Caceres. L’uruguaiano sarà titolare nel trio con Milenkovic e Pezzella davanti a Dragowski. A destra Lirola, a sinistra corsa a due tra Dalbert e Igor. In mezzo al campo tornano Pulgar e Duncan, mentre Ghezzal insidia Castrovilli. In attacco conferma per ChiesaCutrone può far rifiatare Ribery.

Migliora capitan Quagliarella nella Samp ma è difficile che parta dal 1'. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Thorsby al suo posto ipotesi Depaoli dal primo minuto con Ekdal al fianco di Linetty e Jankto a sinistra. In attacco dovrebbe tornare Gabbiadini supportato da Gaston Ramirez.

Di Biagio non potrà contare sugli acciaccati Fares, Valoti e Bonifazi. Non sarà a disposizione nemmeno D’Alessandro, squalificato per un turno. In questo senso, il tecnico biancazzurro potrebbe optare per un 4-3-1-2 con Letica in porta e una linea difensiva composta da Cionek, Vicari, Felipe e Sala. A centrocampo spazio a Missiroli, Valdifiori e Dabo con Castro che agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco composta da Petagna e Cerri.

In casa Udinese, Gotti farà ancora turnover: in attacco Okaka e Lasagna.  Nicola nel Genoa dovrebbe schierare in attacco Pandev o Iago Falque con Pinamonti. Ghiglione favorito su Biraschi a destra, in difesa torna Zapata al posto di Masiello, Lerager in mediana al posto dello squalificato Schone.

La Roma non potrà contare su Perotti, espulso contro l’Udinese, mentre rientreranno dalla squalifica Pellegrini e Veretout.  Da valutare, invece, le condizioni di Pau Lopez che sta faticando nel recuperare dalla micro frattura al polso sinistro. Dovrebbe rientrare Mancini fermo solo per un attacco di gastroenterite. In porta dunque confermato Mirante e linea a 4 composta da Zappacosta, Smalling, Mancini e Kolarov. In mediana spazio a Cristante e Veretout, con Kluivert, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti. In attacco torna Edin Dzeko dal primo minuto.

Meret tra i pali nel Napoli (Ospina è uscito per un colpo alla testa contro l’Atalanta) e Manolas in difesa a far coppia con Koulibaly. Sulle corsie Di Lorenzo a destra e Hysaj favorito su Mario Rui a sinistra. In mediana conferme per Demme, Fabian Ruiz e Zielinski anche se non escludere lopzione Elmas. In attacco torna Callejon nel tridente con Insigne e Mertens.

 
MILAN PROBABILI FORMAZIONI SERIE A LAZIO TRENTESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Buffon nel derby, Inzaghi senza centravanti, Quagliarella e Ibra al rientro, ancora Sanchez nell'Inter?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
ANTONIO DONNARUMMA
Antonio Donnarumma chievo
Nato il: 07/07/1990 (30)
Nato a: Castellammare di Stabia Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati