News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Calhanoglu e Kulusevski al rientro, Pioli con i difensori contati, Juric col rebus in attacco e Handanovic che fa? | INTER,INDISPONIBILI,SERIE A,JUVENTUS,VENTICINQUESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Calhanoglu e Kulusevski al rientro, Pioli con i difensori contati, Juric col rebus in attacco e Handanovic che fa?

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus Indisponibili: Calhanoglu e Kulusevski al rientro, Pioli con i difensori contati, Juric col rebus in attacco e Handanovic che fa?

 

laugh CHI RECUPERA:

Per la sfida di domani sera, in casa Brescia ci sono i recuperi di Tonali e Joronen, recuperati al pari di Gastaldello. Marko Rog ha lavorato regolarmente con la squadra, sarà arruolabile per Verona. In casa Juve, oltre a Chiellini ufficialmente recuperato e messo in campo per il quarto d’ora finale proprio contro il Brescia, si va verso il recupero di due elementi importanti per Sarri come Bernardeschi Khedira.

Per quanto riguarda il primo, il tecnico conta nel suo recupero già per il match contro la SPAL a Ferrara. Il tedesco dovrebbe tornare a disposizione per il match d’andata contro il Lione, in programma in Francia mercoledì 26 febbraip. Si aggiunge il pericolo scampato per Pjanic, i cui esami strumentali hanno dato il via libera dopo lo spavento subito proprio contro il Brescia.

Dovrebbe essere della gara l’ex  di turno Goran Pandev: il macedone ha subito una botta al ginocchio contro il Bologna ma c’è ottimismo circa il recupero.

Milik sta bene anche se non ancora come vorrebbe, però una parte della seduta l’ha vissuta con la squadra e sino a dopodomani c’è la possibilità di recuperarlo.

Kulusevski è guarito, già pronto a tornare in campo domenica contro il Torino. Dall'inizio o a partita in corso lo capiremo nelle prossime ore, anche perchè ieri lo svedese si è sì allenato in gruppo, ma solo in parte.

Buone notizie per Di Biagio: nella giornata di ieri infatti, D'Alessandro ha svolto regolarmente le sedute con il gruppo. Verso il recupero Calhanoglu: il problema fisico, dunque, è quasi alle spalle, il dieci rossonero sta meglio e potrebbe scendere in campo al "Franchi". 

 

indecision CHI RISCHIA IL FORFAIT:

Oltre a Medel, Santander e Soriano sono i più vicini al rientroin casa Bologna e proveranno a recuperare per l’Udinese, ma al momento le chance sono ridotte. Rimangono sotto osservazione nel Brescia le condizioni di Cistana, Alfonso, Romulo e Torregrossa. Un quartetto ancora in pieno recupero, tanto che sembra che ci siano ben poche speranze di poter vedere in campo con i partenopei qualcuno di questi quattro giocatori.

Nel Genoa prosegue l’iter riabilitativo per Romero, dopo la distorsione al ginocchio riportata nella partita contro l’Atalanta; da monitorare i postumi di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia per Schone, così come l’infiammazione all’apofisi tibiale anteriore di Pajac.

Handamovic in questi giorni ha lavorato con gli altri portieri, ma niente contatto per evitare di peggiorare la frattura al meignolo della mano. L’obiettivo dello staff medico è provarlo in campo domani o sabato. A oggi, comunque, il ritorno contro la Sampdoria sembra molto difficile.

Musacchio è alle prese con un fastidio al polpaccio, oggi ha lavorato in individuale sul campo e il recupero appare complicato. Differenziato per Scozzarella che migliora ma resta in dubbio. Maurizio Sarri potrebbe non avere a disposizione Gonzalo Higuain che è alle prese con una lieve lombalgia.

Darmian pottrebbe non farcela: il difensore in difficoltà con il Sassuolo a causa di una tendinopatia: si tenta un difficile recupero.


Focus Indisponibili: Calhanoglu e Kulusevski al rientro, Pioli con i difensori contati, Juric col rebus in attacco e Handanovic che fa?

Cautela per Ribery, ci potrebbero volere altri 45 giorni per vederlo in campo


 

crying CHI RESTA A CASA:

Maran non ha potuto contare sul suo terzino destro  Cacciatore che ha lavorato a parte. Fuori anche il suo vice Faragò che ha continuato le terapie per recuperare dal problema muscolare. Entrambi saranno fuori contro il Verona. Probabilmente invece non ce la farà Koulibaly, per il quale, ieri, c’è stato ancora il lavoro personalizzato in palestra. I controlli effettuati da Hysaj hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, tempi  di recupero ancora da quantificare.

Diawara in gruppo è la buona notizia per Fonseca ma serve ancora tempo. Il centrocampista, infortunatosi nella gara contro la Juventus al menisco, ha scelto una terapia conservativa invece di ricorrere all'operazione. L'ex Napoli punta a rientrare in campo entro il 10 marzo.

Resta ai box Radovanovic i primi esami hanno evidenziato una distorsione al ginocchio con interessamento legamentoso, esami che per 
Lerager avevano invece evidenziato una tendinopatia all’inserzione degli adduttori.

Dal fronte infortunati in casa Milan, brutte notizie per Pioli, che dovrà rinunciare a Kjaer per le prossime gare. Il difensore danese ha effettuato oggi degli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione, di basso grado, del bicipite femorale della coscia sinistra. Out anche Saelemaekers, vittima di un trauma contusivo-distorsivo della caviglia sinistra.

Juric alle prese con problemi in attacco: Borini e Pazzini sono infortunati (almeno 15 giorni out per lesioni di primo grado), Di Carmine non è al 100% da settimane e rischia un nuovo forfait.

INTER INDISPONIBILI SERIE A JUVENTUS VENTICINQUESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Calhanoglu e Kulusevski al rientro, Pioli con i difensori contati, Juric col rebus in attacco e Handanovic che fa?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni chievo
Nato il: 01/03/1983 (37)
Nato a: Firenze Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
diario match
SERIE A POSTMATCH - 26^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 26^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
29/02/20 ore: 15.00 LAZIO BOLOGNA 2 - 0
29/02/20 ore: 20.45 NAPOLI TORINO 2 - 1
1/03/20 ore: 15.00 LECCE ATALANTA 2 - 7
1/03/20 ore: 18.00 CAGLIARI ROMA 3 - 4
8/03/20 ore: 12.30 PARMA SPAL 0 - 1
8/03/20 ore: 15.00 MILAN GENOA 1 - 2
8/03/20 ore: 15.00 SAMPDORIA VERONA 2 - 1
8/03/20 ore: 18.00 UDINESE FIORENTINA 0 - 0
8/03/20 ore: 20.45 JUVENTUS INTER 2 - 0
9/03/20 ore: 18.30 SASSUOLO BRESCIA 3 - 0
14/03/20 ore: 15.00 GENOA PARMA -
14/03/20 ore: 15.00 TORINO UDINESE -
14/03/20 ore: 18.00 ATALANTA LAZIO -
14/03/20 ore: 20.45 SPAL CAGLIARI -
15/03/20 ore: 12.30 INTER SASSUOLO -
15/03/20 ore: 15.00 FIORENTINA BRESCIA -
15/03/20 ore: 15.00 VERONA NAPOLI -
15/03/20 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS -
15/03/20 ore: 20.45 ROMA SAMPDORIA -
16/03/20 ore: 20.45 LECCE MILAN -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati