PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Brozovic a mezzo servizio, Luis Alberto ce la fa. Kolarov rischia il posto, emergenza fasce per Sarri

Nel Brescia non ci sarà Mario Balotelli, out 2 turni per squalifica, Romulo tallona Spalek sulla trequarti con Bjarnason che farebbe la mezz'ala. Nel Milan Calhanoglu e Musacchio recuperati, verso la panchina Rebic e Kjaer. Calabria ancora a parte, confermato Conti sull'out destro.

La Spal potrebbe scendere in campo con lo stesso undici di scorso lunedì sera. Tomovic ha recuperato e resta favorito su Cionek, Reca conferma sulla corsia destra, Di Francesco al fianco di Petagna. Ci sarà Paz in difesa nel Bologna a meno del recupero di Denswil. Sulla trequarti invece ci potrebbe essere una chance per Skov Olsen ma non è da escludere l'utilizzo di Palacio esterno con Santander o Barrow punta centrale.

Pochi dubbi per Iachini: Chiesa è ok, Cutrone e Vlahovic partono alla pari nel ballottaggio, Dalbert squalificato: Venuti o Sottil pronti a sostituirlo. a meno del recupero di Denswil.  Nel genoa Pandev-Sanabria può essere confermato come tandem. In difesa rientra Criscito che ha scontato il turno di squalifica. Sulla corsia destra Ankersen insidia Ghiglione, senza Cassata squalificato, in lizza Jagiello e Behrami.

Nel Toro Rincon e Ola Aina sono squalificati. Lukic e Meité saranno i centrali, a sinistra gioca Laxalt, in attesa del rientro di Ansaldi. Iago Falque si rivede, possibile uno spezzone nella ripresa. Tutti a disposizione o quasi per Gasperini che punta a riavere pure Castagne, solito duello tra Caldara e Dijmsiti in difesa, Pasalic potrebbe scalare in mediana.

Antonio Conte deve rimpiazzare lo squalificato Candreva: Young o il recuperto D'Ambrosio a destra?  In mediana Borja Valero per Brozovic (caviglia ancora gonfia e al massimo va in panchina), nel Cagliari mancherà invece lo squalificato Pisacane, al suo posto Walukiewicz. In mediana problemi ai flessori per Rog che salterà la sfida del ‘Meazza’ al pari di Cerri, giocherà Ionita.
 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Roberto Inglese potrebbe aver già chiuso la propria stagione nel Parma, per il momento la certezza che si fermerà più di un mese per un intervento di stabilizzazione chirurgica. Rebus Gervinho: non dovesse farcela, spazio a Kucka in attacco con Kurtic che torna in mediana. In dubbio Barillà, ai box per un problema muscolare. In difesa Becao favorito su De Maio nell'Udinese, Lasagna sempre davanti a Nestorovski.

Oltre a Ferrari e Depaoli mancherà anche lo squalificato Chabot. In difesa potrebbe quindi rivedersi Tonelli anche se si è allenato poco, in preallarme Regini. Quagliarella, fermato da qualche problema contro la Lazio dovrebbe riprendere il suo posto al fianco di Gabbiadini. Vieira e Ekdal per una maglia in mezzo al campo. Dubbio Traore-Djuric nel Sassuolo, Magnanelli reclama spazio dal 1' nel Sassuolo.

Nell'Hellas Borini potrebbe giocare al posto dello squalificato Zaccagni, Kumbulla ristabilito in difesa.  Pochi dubbi su Mancosu e Babacar nel Lecce. L’altra maglia in attacco se la giocano Falco e Lapadula

Nella Roma si ferma per almeno un mese Diawara (problema al menisco), Kolarov a rischio panchina, spera Spinazzola. Perotti prova il recupero, verso la conferma Kluivert. Inzaghi deve valutare Luis Alberto e Correa in ottica derby: il primo ce la farà con tutta probabilità, per il Tucu c'è pure ottimismo ma Inzaghi potrebbe pensare a Caicedo al fianco di Immobile.

Sarri parte con Ramsey dietro Ronaldo e Dybala, emergenza sull fasce con Danilo e De Sciglio fuori causa, Alex Sandro potrebbe pure dare forfait con Matuidi adattabile in emergenza. Torna Mario Rui nel Napoli, con lo spostamento di Di Lorenzo al centtro (Koulibaly solo in parte col gruppo), in attacco ancora fuori Mertens mentre Lobotka dovrebbe rimpiazzare l'acciaccato (e sul mercato) Allan in mezzo al campo.


News Correlate