Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 14ª GIORNATA
ven  26  nov  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG 1
VAI nel team  SALERNITANA SAL 1
sab  27  nov  15:00
VAI nel team  EMPOLI EMP 2
VAI nel team  FIORENTINA FIO 1
sab  27  nov  15:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
VAI nel team  VERONA VER 1
sab  27  nov  18:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
sab  27  nov  20:45
VAI nel team  VENEZIA VEN 0
VAI nel team  INTER INT 2
dom  28  nov  12:30
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  nov  15:00
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  28  nov  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  BOLOGNA BOL
dom  28  nov  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  TORINO TOR
dom  28  nov  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Conte senza cambi, tegola Ribery. Bentancur ce la fa, ansia Smalling. Gattuso riparte da Insigne e Allan

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Conte senza cambi, tegola Ribery. Bentancur ce la fa, ansia Smalling. Gattuso riparte da Insigne e Allan

Nel Brescia Donnarumma parte dalla panchina dopo il recente affaticamento muscolare, duello Mateju-Martella a sinistra, in difesa Magnani rileva lo squalificato Cistana. Nel Lecce Falco e Tabanelli promossi titolari dopo l'ottima prova di domenica contro il Genoa, torna Lapadula in attacco, in difesa c'è Rossettini dopo la squalifica.

Gattuso riparte dal 4-3-3 e da Insigne, scalpitano Lozano e Elmas che però partono in panchina. Assenze pesanti nel Parma, senza Scozzarella e Kucka unfortunati a centrocampo, Gervinho recupera, occhio a Grassi.

Motta potrebbe ridiseganre il Genoa col 3-5-2 senza Agudelo e Pandev squalificati, con Favilli al fianco di Pinamonti. A sinistra Ankersen e Pajac in ballottaggio. Barreca ormai fuori dal progettoRanieri dovrebbe insistere con Ramirez alle spalle della coppia Gabbiadini-Quagliarella. Depaoli ha recuperato, a destra prende il posto di Thorsby. Non convocato Jankto, gioca Linetty.

Nel Verona rientra Kumbulla oltre a Gunter in difesa, Pessina ancora davanti a Verre sulla trequarti. Nel Toro Belotti corre verso il pieno recupero, Verdi e Berenguer verso la conferma a supporto.

MIhajlovic pensa di spostare Mbaye a sinistra, sulla trequarti potrebbe agire Dzemaili al posto di Svanberg. In attacco potrebbe avanzare Pasalic con l'inserimento di De Roon in mezzo al campo, Ilicic può farcela per la panchina.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Sarri difficilmente sceglierà il tridente contro l'Udinese, Dybala davanti a Higuain. Recupera Bentancur in extramis e si piazza in cabian di regia, a destra Danilo per lo squalificato Cuadrado. Conferma per Lasagna e Fofana tra i friulani, restano fuori Jajalo, Samir e Sema.

Pioli non cambia con Bonaventura pronto a scambiarsi di ruolo con Calhanoglu, Kessie in odore di conferma a centrocampo. Nel Sassuolo stavolta gioca Pegolo tra i pali, fuori l'incerto Turati. Recupera Marlon in difesa.

Fonseca non avrà Mancini per squalifica, anche Smalling ha accusato un problema al ginocchio che lo mette a serio rischio per la Spal: ecco Fazio con uno tra Cetin o Juan Jesus. Recupera Kluivert che prova a guadagnare una maglia da titolare, Pellegrini stringe i denti sulla trequarti. Semplici prova Cionek a destra, bocciato Jankovic. In mezzo al campo spazio a Murgia, Kurtic è squalificato.

Montella recupera Pezzella e Badelj ma perde per due mesi Ribery, operato alla caviglia. In attacco Vlahovic rasta favorito sul rientrante Boateng, Per Conte poca scelta: rientra Candreva a destra, in difesa Bastoni scalpita.

Nel Cagliari Cacciatore e Faragò per una maglia destra, recupera Nandez. Al posto di Rog il pole c'è Ionita. Nella Lazio sempre out Marusic, Lukaku e Patric, rientra Berisha. Per il resto l'unico dubbio potrebbe essere in avanti dove Caicedo sgomita su Correa per una maglia.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Conte senza cambi, tegola Ribery. Bentancur ce la fa, ansia Smalling. Gattuso riparte da Insigne e Allan
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ALEX SANDRO LOBO SILVA
Alex Sandro Lobo Silva chievo D
Nato il: 26/01/1996 (25)
Nato a: Catanduva Brasile
Cittadinanza: Brasile
MEDIE FANTACALCIO