News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ronaldo recupera, Allan e Mertens rischio panchina, Suso c'è, nuovo stop per Sensi? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ronaldo recupera, Allan e Mertens rischio panchina, Suso c'è, nuovo stop per Sensi?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ronaldo recupera, Allan e Mertens rischio panchina, Suso c'è, nuovo stop per Sensi?

Nel Sassuolo che ospita il Bologna nel primo anticipo di giornata possibile nuova chance per Kyriakopolous a sinistra, torna Caputo in attacco mentre Locatelli testa titolare a centrocampo. Out Soriano e Santander tra i rossoblù, dentro Svanberg e Palacio dal 1'.

Grosso ha provato Aye nel tridente, rischia Donnarumma. Buone notizie da Magnani che è rientrato in gruppo e mira alla convocazione. Nel Toro dubbio modulo: 3-4-3 con Berenguer o 3-5-2 con Verdi e Belotti, in difesa rientra Nkoulu.

Conte pensa a Bastoni in difesa e Lazaro a destra per dare riposo a Candreva, potrebbe essere usata cautela per Sensi ancora non al meglio, gioca Vecino dall'inizio. In attacco nessuna alternativa a Lukaku-Lautaro, dopo l'infortunio alla caviglia patito da Politano.

Nel Napoli Mertens e Allan rischiano la panchina, si scaldano Lozano e Elmas, a sinistra non al meglio Mario Rui, provato Luperto. Nel Genoa dubbio Gumus-Agudelo in avanti, Romero recuperato in difesa e Criscito torna almeno in panchina.

Torna Nandez nella nediana del Cagliari, fuori Oliva. A sinistra si rivede Pellegrini, capitan Ceppitelli prova a farcela almeno per la panchina. Viola col dubbio Boateng-Vlahovic in attacco, a destra ristabilito Lirola. Caceres rientra dopo la sosta, Pezzella si riprende un posto in difesa dopo la squalifica.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Inzaghi dovrebbe recuperare Correa, favorito su Caicedo ancora dolorante a una spalla, Meccariello ancora davanti a Rispoli nel Lecce e Lapadula confermatissimo al fianco di Falco.

Nuytynck e Nestorovski favoriti su Samir e Lasagna nell'Udinese, in attacco tocca a Floccari con Petagna nella Spal, verso il recupero Vicari.

Ranieri recupera Jankto e Quagliarella in vista dell'Atalanta, ancora in panchina Bertolacci, Caprari e Ramirez. Nella Dea fuori Ilicic per squalifica, dentro Malinovski. Toloi può riposare, Pasalic tallona Freuler.

D'Aversa può contare sul recupero di Bruno Alves e Cornelius ma solo l'attaccante dovrebbe giocare dal 1', ballottaggio Hernani-Barillà sul centro-sinistra. Nella Roma Florenzi a destra dovrebbe giocare al posto dell'affaticato Spinazzola, se Diawara desse garanzie fisiche allora Mancini torna centrale con Smalling.

Nella Juve Alex Sandro si riprende l'out mancino, in attacco Higuain può scalzare Dybala dall'inizio e Demiral punta a una maglia dopo il problema muscolare occorso a de Ligt, nel Milan torna Suso e Duarte si sposta al centro, considerato l'infortunio di Musacchio, Balottaggio Krunic-Kessie a sinistra e Biglia-Bennacer in cabina di regia.

INTER PROBABILI FORMAZIONI SERIE A JUVENTUS DODICESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ronaldo recupera, Allan e Mertens rischio panchina, Suso c'è, nuovo stop per Sensi?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 08/11/2019,  15:51:06
    Ottima notizia il recupero di Ronaldo, ma credo che lui giocherebbe anche in condizioni non ottimali visto che il goal può segnarlo in qualsiasi momento. Il duo Lautaro-Lukaku non può mancare, certo Politano avrebbe consentito ad uno dei due di rifiatare. Sensi a mio avviso invece Conte farebbe meglio a non rischiarlo. Stesso discorso per Correa, meglio non farlo giocare se ancora non al top !
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni chievo
Nato il: 01/03/1983 (36)
Nato a: Firenze Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

TOMMASO BERNI
Tommaso Berni
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati