PianetaLeague - 31 giornata

È di nuovo il momento del resoconto di PianetaLeague, il gioco gratuito di PianetaFanta. Come da un po' di giornate a questa parte, anche oggi ci sono solo pochi cambiamenti nella classifica generale.


FRANCY10 di Luigi Miceli domina in testa alla classifica. Al secondo posto, a ben 12,5 punti di distacco, LEOPARDON UNITED di Gabriele Milano. Chiude il podio VENGEANCE di Roberto Milano.

Sale al quarto posto un'altra squadra di Roberto: LIONS MILANO, che scavalca in classifica UNICORNI E CIAMBELLE del fratello Gabriele.


Sesto posto occupato da MAGISCI. INSUBRIA FC, grazie alle reti di Kean, Piatek e De Paul, sale in settima posizione. Resta invariato l'ottavo posto, che vede ancora SACRAMENTO 8ERS di Gabriele Milano. Ha perso ben tre posizioni, l'altra squadra di Gabriele, EUCASSINA_TEAM, nono. Gabriele, tuttavia, compensa con la new entry della top ten: ULTIMATE WARRIOS.

Fondamentali in questa giornata i gol di De Paul, Kean e il solito Piatek. Bene Handanovic, imbattuto.


Passando alla classifica delle squadre in gara dalla prima giornata.
Anche qui, pochi cambiamenti. Podio invariato con INSUBRIA FC primo, NWO secondo e FRANCY2 terzo.


Tutto ancora possibile invece nella classifica del girone ritorno. Nonostante FRANCY10 sia al comando, è a pari punti con FC ALESSANDRINO 6300 che lo segue al secondo posto. Terzo, ad appena due punti dalle prima due, LUISA0570 di Francesco Alessandrino.


Vi ricordiamo che PianetaLeague è il gioco gratuito di PianetaFanta.it. Se vi iscriveste   prima della prossima giornata, potete usufruire della nuova finestra di mercato e di crediti extra. Che aspettate? Il link per iscrivervi è QUI, la prossima giornata è ormai alle porte.