Rubrica Borsino : CONSIGLI FANTACALCIO - DRITTE, PREVISIONI CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

RUBRICA BORSINO 19 GIORNATA - DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
Rubrica BORSINO
RUBRICA BORSINO 1 GIORNATA

DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Scritto da
Seleziona la Giornata
Data Partita sab 24/08/19, ore 18:00
Probabili  Ennio Tardini (22.800)
parma

PARMA

0
parma

JUVENTUS

1

PRESENTAZIONE MATCH

Ad aprire il campionato 2019/2020 ci penseranno i campioni d'Italia al Tardini, dove il Parma l'anno scorso si è tolto qualche soddisfazione e mantenuto buoni risultati per la prima parte di stagione. I copioni non cambieranno con la Juve che proverà l'incredibile vittoria del nono scudetto, anche se la Champions rimane l'obiettivo numero uno, soprattutto dopo l'arrivo di De Ligt. Per il Pama invece si punta ad una posizione comoda in classifica vista la permanenza dei pilastri e il riscatto di Inglese e Sepe con l'arrivo di due conoscenze della Serie A come Karamoh e Cornelius.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Hernani-Grassi: 60%-40%

Karamoh-Kulusevski: 55%-45%

Bonucci-De Ligt: 70%-30%

Danilo-De Sciglio: 55%-45%

D.Costa-Bernardeschi: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-3

MARCATORE = RONALDO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

KUCKA non sta benissimo e per ora non si è allenato con i compagni però D'AVERSA almeno in panchina lo porterà, senza escludere la sua presenza dal primo minuto.

Tutti presenti alla prima della Juve con lo stesso RAMSEY che però parte dalla panchina. DYBALA con CR7 in attesa di uno tra COSTA e BERNA.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

RIGONI salterà di sicuro questa prima partita di campionato per un acciacco fisico e molto probabilmente sarà sostituito da BRUGMANN in mezzo al campo.

Sicura l'assenza di due probabili partenti come PERIN e PJACA, mentre per il resto SARRI è l'unico veramente assente per infortunio (reduce da polmonite)

Data Partita sab 24/08/19, ore 20:45
Probabili  Franchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

3
fiorentina

NAPOLI

4

PRESENTAZIONE MATCH

Dopo l'acquisto della nuova società da parte di Rocco Commisso si è riacceso il tifo viola che vedrà in campo qualche faccia nuova di rilievo: Dragowski, Lirola, Pulgar ma soprattutto Boateng e Ribery, campioni dai grandi colpi. Il miglior colpo rimane la permanenza di Chiesa e Pezzella che guideranno la squadra nei rispettivi ruoli. Per Ancelotti invece manca ancora qualcosina nonostante un Napoli migliorato dall'arrivo di Manolas che copre il buco di Albiol e Lozano appena arrivato in Italia, in attesa del probabile top player...

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Sottil-Vlahovic: 65%-35%

Ghoulam-Mario Rui: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-3

MARCATORE = BOATENG/MERTENS

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Per la Viola come già detto tante facce nuove che prenderanno parte alla gara, con lo stesso RIBERY che sarà convocato, LIROLA, in miglioramento, e PULGAR invece esordiranno subito con la nuova maglia

MALCUIT e MILIK stanno dando buone risposte ma difficilmente partiranno dall'inizio col polacco arma in più per la ripresa mentre per il resto solito Napoli

CHI RISCHIA IL FORFAIT

RASMUSSEN non sarà presente al Franchi per problemi fisici, gli stessi che terranno fuori TONELLIdel Napoli

Data Partita dom 25/08/19, ore 18:00
Probabili  Friuli (25.000)
udinese

UDINESE

udinese

MILAN


PRESENTAZIONE MATCH

Anche quest'anno l'Udinese non sembra avere grossi obiettivi, tranne quello di raggiungere la salvezza il prima possibile, vista una campagna acquista priva di nomi importanti, eccezion fatta per Nestorovski, anche se è riuscita, per ora, a trattenere De Paul e Pussetto due campioncini della passata stagione. Ad affrontare i bianconeri ci sarà il nuovo Milan di Gianpaolo che per la prima di campionato dovrà affidarsi al solito 11 della passata stagione, visto il Ko di Theo Hernandez e la preparazione non completa di Krunic, Bennacer, Duarte e Leao.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Becao-De Maio: 60%-40%

Kessiè-Borini: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-1

ASSIST = SUSO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Come già detto ci saranno due squadre molto simili a quelle della passata stagione con qualche piccolissima novità di modulo e uomini in campo, con TUDOR che non vorrà rischiare DE MAIO quindi lancierà BECAO.

 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

HERNANDEZ non prenderà parte alla gara dopo la distorsione estiva contro il Bayer Monaco, con la speranza di vederlo in campo dopo la sosta nazionali

Data Partita dom 25/08/19, ore 20:45
Probabili  Sant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

cagliari

BRESCIA


PRESENTAZIONE MATCH

Un grandissimo mercato da parte della squadra sarda con acquisti di spessore con Mattiello e Pellegrini che ringiovaniscono le corsie esterne mentre la parte centrale del campo si riempie di qualità con Rog e Nandez ma soprattutto per il ritorno di Nainggolan che cerca il rilancio dove è esploso, magari portando il Cagliari vicino alla zona Europa. Altro ritorno importante c'è stato anche in casa Brescia dove il bad boy italiano, Mario Balotelli, torna nella sua città, anche se l'attacco Donnarumma e Torregrossa l'anno scorso in Serie B ha fatto benissimo.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Ayè-Morosini: 60%-40%

Spalek-Tremolanda: 70%-30%

Birsa-Castro: 55%-45%

 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE = PAVOLETTI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

BIRSA recupera e va a prendersi una maglia da titolare ai danni di CASTRO mentre RAFAEL difenderà i pali dei sardi, vista l'assenza di CRAGNO.

SPALEK va sulla trequarti con TORREGROSSA DONNARUMMA che non avranno ancora la concorrenza di BALOTELLI squalificato

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Come già detto CRAGNO non sarà del match così come KLAVAN, mentre ROG sarà assente per squalifica.

Tutti aspettano il suo ritorno ma per ora Super Mario si accomoda solo in tribuna

Data Partita dom 25/08/19, ore 20:45
Probabili  MARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

verona

BOLOGNA


PRESENTAZIONE MATCH

Ennesimo ritorno in A per l'Hellas che dovrà tenere alto il nome di Verona dopo la retrocessione del Chievo, quindi farà di tutto per raggiungere una salvezza molto difficile. Ogni salto dalla B alla A porta un sacco di nuovi nuovi in rosa allenata da Juric, tra cui Bocchetti, Rrahmani e Gunter per la difesa, con il centrocampo anch'essi rinnovato con Veloso e Badu centrali e Lazovic con Adjapong esterni. Verre e Tutino il compiti di servire assist e segnare li in avanti. Per il Bologna dopo la grande chiusra della passata stagione toccherà alzare l'asticella soprattutto dopo la brutta notizia di Mihajlovic che porterà ai giocatori altra cattiveria agonistica in campo, con Bani e Skon Olsen nuovi volti.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Verre-Zaccagni: 65%-35%

Tupta-Tutino: 55%-45%

Tomyasu-Mbaye: 60%-40%

Destro-Palacio-Santander: 50%-30%-20%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = ORSOLINI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

KUMBULLA può partire dall'inizio così come TUTINO e HENDERSON che devono approfittarne delle assenze dei possibili titolari.

DESTRO per ora rimane dietro PALACIO ma farà parte della gara con l'argentino pienamente recuperato al contrario di DZEMAILI che sarà solamente in panchina.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Tantissime assenze per i veronesi che senza gli squalificati VITALE DI CARMINE e gli indisponibili BOCCHETTI e BADU dovrà lanciare una formazione sperimentale.

SCHOUTEN invece non riuscirà a prendere parte alla gara vista la lesione al ginocchio

Data Partita dom 25/08/19, ore 20:45
Probabili  Olimpico (70.630)
roma

ROMA

roma

GENOA


PRESENTAZIONE MATCH

All'inizio dell'estate sembrava una Roma in caduta libera invece il bilancio alla prima di campionato per Fonseca diventa una squadra interessante che cambia tanto con cambi in porta con Pau Lopez al posto di Olsen, mentre con la vendita di Manolas, c'è il giovane Mancini in mezzo con Fazio, mentre Spinazzola e Zappacosta daranno freschezza alle fascie. Doloroso l'addio di Capitan Futuro De Rossi sostituito con i piedi e i muscoli di Diawara e Veretout, mentre in attacco tanti giovani ma importante la permanenza di Dzeko che fin ora ha dato grandi risposte. Buonissimo mercato anche per il Genoa che trova equilibrio con gli esperti Zapata ex Milan, Schone che da tantissima qualità in mezzo e Saponara sempre utile alla causa, senza dimenticare i giovani Pinamonti, Barreca e Pajac che con Andreazzoli ha fatto bene ad Empoli e che ha voluto fortemente nella sua esperienza a Genova.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

J.Jesus-Mancini: 70%-30%

Cristante-Diawara: 65%-35%

Radovanovic-Cassata: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-1

MARCATORE = PEROTTI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

FONSECA lancierà UNDER e PEROTTI dal primo minuto con il resto degli esterni difensivi confermati

LEGAGER sarà il titolare almeno fino al recupero di SAPONARA , mentre notizie positive per CASSATA che sarà della gara 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Non disponibile PASTORE che rientra ben poco nei piani della società.

STURARO fuori per almeno un altro problema al ginocchio

Data Partita dom 25/08/19, ore 20:45
Probabili  Luigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

LAZIO


PRESENTAZIONE MATCH

Dopo l'addio di Andersen al Lione, arriva l'ex Inter Murillo dopo le due esperienze spagnole, con il resto della squadra confermata con l'altra novità che troviamo in panchina con il neo-tecnico Di Francesco, che spera di centrare l'Europa con un Quagliarella che da fresco re dei gol, proverà a ripetersi. Acquisti che vanno a migliorare la rosa di Inzaghi che con Lazzari e Vavro completa due reparti con qualche vecchia lacuna. Altro arrivo è Jony più utile a gara in corso, sìcon la quasi sicura permanenza di Milinkovic in casa biancoceleste.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Gabbiadini-Ramirez: 60%-40%

Lazzari-Marusic: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = IMMOBILE

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

JANKTO recupererà e partirà dall'inizio nel 4-3-3 di Di Francesco, mentre GABBIADINI è avanti nelle gerarchie per muoversi sulla trequarti

Notizie positive per la LAZIO che pò lanciare dal primo LAZZARI dopo le preoccupazioni iniziali

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Assenti DEPAOLI e MARONI rispettivamente per squalifca ed infortunio.

Il sergente MILINKOVIC non da grosse garanzie allora si scalda PAROLO per partire dall'inizio

Data Partita dom 25/08/19, ore 20:45
Probabili  Paolo Mazza (12 348 posti)
spal

SPAL

spal

ATALANTA


PRESENTAZIONE MATCH

Semplici perde pezzi importanti e storici come Antenucci, Gomis e Lazzari ma arrivano a dargli forza Berisha e Di Francesco con Murgia a rafforzare il centrocampo, per cercare di ripetere le ottime stagioni che sono passate. Ci si aspettava qualche colpo in più per la Dea che affronterà il sogno Champions con i soli nuovi nomi di Muriel e Skrtel che aggiunti alla scomessa Malinovskyi fanno pensare che serva altro, vista anche la partenza di Mancini in difesa.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

D'Alessandro-Igor: 60%-40%

Floccari-Moncini: 70%-30%

Skrtel-Djimsiti: 55%-45%

Muriel-Malinovskyi: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = PETAGNA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Tutti a disposizione di mister SEMPLICI che fa affidamento alla sua solita SPAL con qualche piccola modifica data dai nuovi acquisti

Possibilità per i nuovi MURIEL e MALINOVSKYI che devono sfruttare la squalifica di ILICIC, mentre GOSENS prenderà posto a destra

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Sicure le assenze dello squalificato ILICIC e indisponibile CASTAGNE

 

Data Partita dom 25/08/19, ore 20:45
Probabili  Olimpico (28.170)
torino

TORINO

torino

SASSUOLO


PRESENTAZIONE MATCH

Tra le fatiche europee c'è il Sassuolo contro il Torino che dopo i problemi del Milan, torna a giocare gare in campo straniero. In attesa dello scontro di ritorno contro il Wolverhampton, il mercato dei granata è fermo ai soli riscatti di Ola Aina e Djidji ma questo non scoraggia Belotti & Co che sperano in un sltro gran campionato. Qualche perdita importante per De Zerbi che non avrà pià Di Francesco, Sensi e Lirola ma ci sono stati arrivi altrettanto buoni come Caputo, Traorè e Obiang, che permetteranno un campionato tranquillo ai neroverdi.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Ola Aina-De Silvestri: 70%-30%

Bonifazi-Bremer: 60%-40%

Meitè-Lukic: 65%-35%

Marlon-Gravillon: 60%-40%

Locatelli-Duncan: 65%-35%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = TRAORE'

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

DJIDJI va per una maglia da titolare dopo i problemi al ginocchio destro.

MARLON recupererà e guiderà la difesa con DUNCAN che prima o poi prenderà parte alla gara, BRIGNOLA si gioca una maglia con DJURICIC che non da certezze

CHI RISCHIA IL FORFAIT

IAGO e LYANCO sperano di recuperare per il ritorno di Europa League ma per ora rimangono ai box

MAGNANELLI e BERARDI out per squalifica, per il resto si spera di recuperare tutti

Data Partita lun 26/08/19, ore 20:45
Probabili  Meazza (79.390)
inter

INTER

inter

LECCE


PRESENTAZIONE MATCH

Conte torna in Serie A in veste di allenatore dell'Inter per rubare lo scudetto al suo passato e contro la sua terra invece esordirà in questo campionato. Mercato con grosse aspettative per i neroazzurri che con i vari rinforzi di Barella, Godin, Sensi e con la ciliegina sulla torta Lukaku punta a rompere l'egemonia della Vecchia Signora e di sistemare la grana Icardi. Ritorno in A del Lecce che riporta la Puglia nel massimo campionato con la voglia e tanti acquisti; Lapadula, Farias, Rispoli e Rossettini che però sembrano un pochino poco per la categoria maggiore.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Gagliardini-Vecino: 60%-40%

Benzar-Rispoli: 65%-35%

La Mantia-Shakhov: 55%-45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 4-0

MARCATORE = L.MARTINEZ

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

D'AMBROSIO da le solite giuste garanzie e partirà dal primo in difesa, mentre ASAMOAH e CANDREVA saranno gli esterni. Possibilità per SENSI e LUKAKU gli unici dei nuovi acquisti a partire dall'inizio.

ROSSETTINI recupera dal problema fisico, così come SHAKOV che lascia qualche dubbio sul suo impiego per più di un tempo

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Sicura assente GODIN, mentre BARELLA out per scelta tecnica

Assenza pesante quella di MANCOSU, che si aggiunge a quella di FIAMOZZI


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA BORSINO
RUBRICA BORSINO 1 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A PREMATCH - 1^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
24/08/19 ore: 18.00 PARMA JUVENTUS 0 - 1
24/08/19 ore: 20.45 FIORENTINA NAPOLI 3 - 4
25/08/19 ore: 18.00 UDINESE MILAN -
25/08/19 ore: 20.45 CAGLIARI BRESCIA -
25/08/19 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -
25/08/19 ore: 20.45 ROMA GENOA -
25/08/19 ore: 20.45 SAMPDORIA LAZIO -
25/08/19 ore: 20.45 SPAL ATALANTA -
25/08/19 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
26/08/19 ore: 20.45 INTER LECCE -
30/08/19 ore: 20.45 BOLOGNA SPAL -
31/08/19 ore: 18.00 MILAN BRESCIA -
31/08/19 ore: 20.45 JUVENTUS NAPOLI -
1/09/19 ore: 18.00 LAZIO ROMA -
1/09/19 ore: 20.45 ATALANTA TORINO -
1/09/19 ore: 20.45 CAGLIARI INTER -
1/09/19 ore: 20.45 GENOA FIORENTINA -
1/09/19 ore: 20.45 LECCE VERONA -
1/09/19 ore: 20.45 SASSUOLO SAMPDORIA -
1/09/19 ore: 20.45 UDINESE PARMA -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati