Pianeta Report Squalificati: Le sentenze del giudice sportivo

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
PIANETA SQUALIFICATI : LE SENTENZE DEL GIUDICE SPORTIVO
RUBRICA PIANETA SQUALIFICATI
PIANETA SQUALIFICATI
LECCE SQUALIFICATI DIFFIDATI TORINO GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutto quelo che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da

Focus squalificati: 4 giocatori fermati, diffide pesanti in casa giallorossa

Edera (Torino): doppio giallo ingenuo per il giovane esterno granata che salterà la Fiorentina. in ogni caso contro i viola difficilmente sarebbe partito nell'undici titolare di Mazzarri.

Gunter (Verona): con Kumbulla ancora in forte dubbio, mister Liverani deve scegliere tra Empereur e Dawidowicz in zona centrale per la difficile trasferta di Bergamo.

Medel (Bologna): Mihajlovic perde il suo robusto mediano contro il Milan, si scalda Poli al fianco del rigenerato Dzemaili. 

Rossettini (Lecce): l'espertio centrale ex Genoa dovrebbe lasciare con tutta probabilità spazio a Dell'Orco che cerca la sua prima da titolare in stagione.

Sono entrati in diffida i seguenti giocatori:

PELLEGRINI e MANCINI (/Roma)
AMRABAT (Verona)
D'AMBROSIO (Inter)
DENSWIL (Bologna)
NANDEZ (Cagliari)
PETRICCIONE (Lecce)
PJANIC (Juventus)
HERNANDEZ T. (Milan)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
03/12/2019

CAGLIARI SQUALIFICATI DIFFIDATI ROMA GIUDICE SPORTIVO FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: Olsen e Lapadula stangati, Lautaro va in diffida

 

Olsen e Cacciatore (Cagliari): mano particolarmente pesante (4 turni) nei confronti del portiere rossoblù, reo di "avere, al 38° del secondo tempo, a gioco fermo, spinto e colpito con un spallata veemente al petto un calciatore avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso".

Dunque, salvo sconti, finisce il 2019 per l'ex Roma che lascerà spazio a Rafael tra i pali. Per il terzino un turno da scontare al Marassi contro il Genoa, si scalda Mattiello.

Lapadula (Lecce): l'attaccante giallorosso salterà le prossime due partite "per avere, al 38° del secondo tempo, a gioco fermo, dopo aver subito una spinta ed una spallata da un calciatore della squadra avversaria, colpito quest'ultimo con la testa all'altezza della bocca. Al suo posti Liverani spera di recuperare uno tra Falco e Babacar, assenti contro il Cagliari.

Jajalo (Udinese): espulso per doppia ammonizione a Genova, al suo posto mister Tudor dovrebbe scegliere Fofana nella trasferta in casa della Lazio.

Missiroli (Spal): l'esperta mezz'ala ex Sassuolo salta l'Inter al San Siro, pronto Valoti nella mediana di Semplici.

Toloi (Atalanta):  è pronto Kjaer nel derby lombardo contro il Brescia, recuperato dopo qualche acciacco delle scorse settimane.

Zaniolo (Roma): un giallo ingenuo prima di lasciare il campo contro il Brescia gli costa la trasferta di Verona, probabile chance per Perotti a destra.

Entrano in diffida i seguenti calciatori dopo l'ultima giornata disputata:

SKRINIAR e MARTINEZ L.(Inter)
BARILLA' (Parma)
LULIC (Lazio)
ROG (Cagliari)
PAQUETA' (Milan)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
26/11/2019

Focus squalificati: per Bologna e Fiorentina guai in difesa e mediana, Gasperini perde un altro trequartista

Malinovskiy (Atalanta): oltre a Ilicic altra assenza pesante in vista della Juve per Gasperini, probabili lo spostamento di Pasalic sulla trequarti.

Mateju (Brescia): per la trasferta di Roma sponda giallorossa, possibile chance per Martella a sinistra, con la difesa a 4 che dovrebbe essere confermata.

Hernani (Parma): il metronomo ducale salta il derby emiliano contro il Bologna, mister D'Aversa con tutta probabilità sceglierà Barilla sul centro-sinistra.

Bani e Danilo (Bologna): MIhajlovic perde la sua coppia di centrali titolari contro il Parma, se un posto sarà sicuramente appannaggio di Denswil, per l'altro postrebbe essere adattato Mbaye, in alternativa Paz.

Bennacer e Calhanoglu (Milan): non bastasse il periodo nero sul piano dei risultati, Pioli perde due tra i migliori delle ultime sfide, a centrocampo torna Biglia in regia, in attacco potrebbe giocare Bonaventura.

Castrovilli e Pulgar (Fiorentina):  Montella perde 2/3 della sua mediana titolare cntro il Verona al Bentegodi, sicuramente spazio per Benassi ma occhio al possibile esordio di Zurkowski.

Okaka e Becao (Udinese): al Marassi spazio per Lasagna dal 1', potrebbe giocare con Nestovski oppure  in coppia cn De Paul, in difesa si scalda Nuytinck.

Cionek e Tomovic (Spal): Semplici deve rivoluzionare la sua difesa a tre, contro il Genoa probabile maglia da titolare per Igor e Felipe al fianco di Vicari.

Entrano in diffida i seguenti giocatori:

Lucioni e Lapadula (Lecce)
Ansaldi (Torino)
Depaoli e Ferrari A. (Sampdoria)
Medel (Bologna)
Tonali e Cistana (Brescia)
Zaniolo (Roma)
Barella (Cagliari)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
12/11/2019

ATALANTA SQUALIFICATI DIFFIDATI ROMA GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: stop per 5 giocatori, ecco quante gare salta Ilicic!

Ilicic (Atalanta): come prevedibile 2 turni di squalifica allo sloveno che salterà quindi anche la Juve per il calcio rifiilato a Lykogiannis nella sfida contro il Cagliari, al suo posto in rampa di lancio il eo acquisto Malinkovski sulla trequarti.

Matri (Brescia): salta la prima di Grosso all'esordio sul panchina della Leonessa dopo l'esonero di Corini, in attacco verso la conferma Donnarummma e Balotelli.

Cetin (Roma): dopo l'esordio in chiaro scuro con il rosso finale contro il Napoli, un turno di stop per il nuovo acquisto giallorosso che lascerà campo a Fazio, di rientro dalla squalifica.

Igor (Spal): il possente centrale di Semplici salterà la trasferta di Udine, spazio a Cionek che ha riposato nella sconfitta patita lunedì sera al Mazza ad opera della Sampdoria.

Obiang (Sassuolo): contro il Bologna si cercherà di recuperare capitan Magnanelli in regia, praticamente certa la conferma di Locatelli, tra i migliori a Lecce.

Scatta la diffida per i seguenti calciatori:

TOLOI (Atalanta)
BANI e DANILO (Bologna)
BENNACER (Milan)
BENTANCUR (Juventus)
KURTIC e MISSIROLI (Spal)
PAROLO (Lazio)
PULGAR (Fiorentina)

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/11/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: 10 giocatori fermati, Ancelotti squalificato per Roma

Cassata e Marchetti (Genoa): due turni per il secondo portiere rossoblù per avere protestato platealmente contro una decisione arbitrale, per il giovane scuola Juve un turno da scontare contro l'Udinese, al suo posto dovrebbe giocare Radovanovic.

Fazio (Roma): espulso in maniera discutibile nella partita di Udine, al posto del centrale argentino dovrebbe riportare con tutta probabilità Mancini al centro, senza escludere l'opzione Juan Jesus al fianco di Smalling.

Nkoulu (Torino): Mazzarri perde la sua colonna difensiva nel delicato derby della Mola che può decide la sua panchina, si proverà a recuperare Bonifazi, in caso contrario è pronto Bremer.

Rabiot (Juventus): il centrocampista transalpino si è macchiato di due falli da giallo in pochi minuti contro il Genoa, al suo posto si rivede il connazionale Matuidi.

Tachtsidis (Lecce): Liverani in regia contro il Sassuolo potrebbe lanciare Imbula dal 1', al rientro da un infortunio, anche se Petriccione fin qui da registra arretrato ha fornito discrete prestazioni.

De Roon (Atalanta): out per somma di ammonizioni contro il Cagliari, il mediano olandese lascierà spazio a Pasalic al fianco di Freuler, con Malinovski prima alternativa.

Jajalo (Udinese): Tudor rinuncia al suo play basso per la trasferta di Marassi sponda genoana, potrebbe giocare Fofana davanti alla difesa.

Pellegrini L (Cagliari): contro l'Atalanta spazio al recuperato Lykogiannis sulla corsia mancina, rimasto a riposo precauzionale nel turno infrasettimanale.

Pezzella G. (Fiorentina): il capitano viola salta la sfida casalinga contro il Parma, Montella dovrebbe confermare una linea a 4 davanti a Dragowski con Milenkovic e Ceccherini in zona centrale.

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
ACERBI (Lazio)
CASTROVILLI (Fiorentina)
OKAKA (Udinese)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
31/10/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: Ribery stangato, due fermati per bestemmie

Ribery (Fiorentina): la stella ex Bayern Monaco è stata squalificato per gli spintoni al guardalinee, con ben 3 turni. Al suo posto dovrebbe giocare Ribery al fianco di Chiesa

Magnanelli (Sassuolo): il capitano neroverde squalificato per espressione blasfema, De Zerbi potrebbe lanciare Locatelli contro la Fiorentina.

Scozzarella (Parma): stesso motivo della squalifica per il mediano gialloblù, in regia si prepara Hernani tra i ducali contro il Verona, visto che Grassi è ancora out per infortunio.

Vavro (Lazio): fermato per un turno causa atteggiamento provocatorio verso il pubblico viola, potrebbe essere stavolta Bastos nella linea a tre di Inzaghi.

Ranieri (Fiorentina): potrebbe esserci Ceccherini sul centro-sinistra, dato che pure Caceres non ci sarà per infortunio muscolare.

Opoku (Udinese): Tudor ripropone Becao dall'inizio, dopo l'esclusione e il subentro a gara in corso nella batosta subita contro l'Udinese.

Entrano in diffida i seguenti giocatori:

CEPPITELLI (Cagliari)
GUNTER (Verona)
ROSSETTINI (Lecce)
TOMOVIC (Spal)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
28/10/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: emergenza totale in casa Roma, Chiesa multato per simulazione

E' il giallorosso Justin Kluivert l'unico appiedato dal Giudice Sportivo in vista della nona giornata di Serie A: una tegola ulteriore alla già nota emergenza infortuni in casa Roma, in avanti Fonseca spera di recuperare almeno uno tra Under e Mkhytaryan per non doversi inventare soluzioni tattiche di emergenza contro il Milan all'Olimpico.

Entrano in diffida i seguenti giocatori dopo l'ultima giornata disputata:

Igor (Spal)
Jajalo (Udinese)
Majer (Lecce)
Obiang (Sassuolo)
Pellegrini L. (Cagliari)
Becao (Udinese)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
22/10/2019

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO DIFFIDATI SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: quante assenze in casa Genoa, Fonseca paga le proteste con il Cagliari

Romero, Biraschi e Saponara (Genoa): in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico, per il Grifone emergenza centrali visto che pure capitan Criscito ne avrà almeno un mese causa infortunio. Per il momento l'unico sicuro è Zapata, con Goldaniga e El Yamiq pronti al debutto da titolare se fosse confermata la difesa a tre, Saponara invece è stato espulso dalla panchina per espressione blasfema e salterà la prossima sfida di Parma.

Calabria e Castillejo (Milan): il terzino destro rossonero, alla seconda espulsione stagionale, lascerà posto a Conti contro il Lecce. Castillejo invece paga con un turno le contestazione plateali verso la terna arbitrale di Marassi.

Strefezza (Spal): l'esterno di Semplici, tra i migliori contro il Milan, si scalda l'ex doriana Sala sul'out destro.

Medel (Bologna): espulso contro la Lazio. il robusto mediano cileno salta la trasferta allo Juventus Stadium, dovrebbe essere con tutta probabilità Dzemaili il suo sostituto.

Lucas Leiva (Lazio): Inzaghi potrebbe scegliere Parolo cme playmaker contro l'Atalanta ma occhio anche all'opzione Cataldi che cerca la prima chance da titolare in stagione.

Due turni di squalifica a Fonseca per le veementi proteste contro l'arbitro Massa, al termine di Roma-Cagliari: la società ha già annunciato ricorso.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
08/10/2019

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO DIFFIDATI FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: niente Juve per un big, chi va in panchina nel Toro?

Sanchez (Inter): la simulazione di Genova gli è costata l'espulsione, Conte dovrebbe lanciarlo in Champions a Barcellona con Lautaro pronto a giocare nel match-scudetto contro la Juve di domenica sera. 

Bremer (Toro): per la sfida casalinga contro il Napoli Mazzarri dovrebbe confermare Izzo e Nkoulu titolari, con Bonifazi e Dijdij a sgomitare per la terza maglia in difesa. Per i granata doppia espulsione in panchina, sia Mazzarri che il vice Frustalupi squalificati un turno ma il club di Cairo farà ricorso d'urgenza.

Musacchio (Milan): al Marassi contro il Genoa altra chance per il neo acquisto Duarte in coppia al fianco di capitan Romagnoli, gettato nella mischia nella serata difficile contro i viola di Montella. 

Soriano (Bologna): espulso per proteste a gara finita contro l'Udinese, il centrocampista ex Samp lascerà spazio al Trenza Palacio sulla trequarti.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
01/10/2019

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: due difensori tra i fermati dal Giudice Sportivo, scopri i loro sostituti!

Fermato un turno Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona, espulso nel finale della partita persa contro la Juventus a Torino per doppia ammonizione. Il centrale italo-albanese salterà lo scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese, in programma domani pomeriggio. Pronto Dawidowicz in difesa, visto che Bocchetti ne avrà per almeno altre 3 gare causa infortunio.

 

Il secondo giocatore squalificato è Gianluca Mancini della Roma. Infatti, il difensore centrale è stato espulso per doppia ammonizione nella partita vinta all’ultimo secondo contro il Bologna e non sarà disponibile per lo scontro diretto contro la sua ex squadra, cioè l’Atalanta, partita in programma mercoledì pomeriggio. Al suo posto si scalda Juan Jesus, in attesa che Smalling recuperi dal sovraccarico muscolare accusato.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
23/09/2019

pianeta news
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati