Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
Focus Indisponibili: bandiera bianca Milik, Belotti ottimista. Nel Brescia emergenza centrali, dubbio Leiva.

 

CHI RECUPERA:

Buone notizie da Milinkovic e Lazzari in casa Lazio, entrambi arruolabili come Lulic e Marusic: l'ex Spal è stato provato col tutore, il Sergente laziale ha smaltito il fastidio al polpaccio, nell'Atalanta Muriel è tornato in gruppo e risulta disponibile. Schouten e Dzemaili nel Bologna ce la fanno ma solo il secondo ha chance di partire titolare contro il Verona.

Corini recupera Dessena in mediana, nel Cagliari Klavan e Mattiello verranno convocati con molta probabilità. Anche Lirola è quasi pronto, a meno di ricadute sarà lui il titolare a destra contro il Napoli. Ronaldo ha superato il lieve affaticamento muscolare e si prepara al debutto a Parma. 

Nel Milan Bennacer ha smaltito gli acciacchi della Coppa d'Africa ma deve ritrovare smalto, nel Parma Kucka e Grassi partono con la squadra ma andranno entrambi in panchina. Jankto recuperato in casa Sampdoria: si gioca una maglia con l'esperto Barreto in mezzo al campo. Nell'Udinese da segnalare in settimana il rientro in gruppo di Giuseppe Pezzella e De Mario. 

CHI RESTA A CASA:

Castagne ha ancora bisogno di tempo nella Dea e non ci sarà, anche Milik non sarà rischiato a Firenze come confermato da Ancelotti nella conferenza stampa odierna. Magnani e Ndoj out a Cagliari per il Brescia, tra i pali dei sardi c'è Rafael in attesa di notizie sul recupero di Cragno. Cacciatore accusa noie muscolare, è out. Niente Lecce per l'interista Godin, l'infortunio estivo non è stato ancora smaltito del tutto, anche Ramsey non è in condizione ed è rimasto alla Continassa ad allenarsi. Out i lungodegenti Pjaca e Perin e Caldara. Il neo rossonero Theo Hernandez, dopo essersi infortunato durante l’amichevole contro il Bayern Monaco, sta lavorando per tornare a disposizione al più presto. 

Poche chance di recupero per il laziale Caicedo in attacco, anche Mancosu va verso il forfait nel Lecce al pari del compagno Fiammozzi. Resta ai box Spinazzola nella Roma, la lesione muscolare va trattata con cautela. Per il Sassuolo assenze in avanti con Matri e Djuricic, reduci da un precampionato difficile. Ne avrà per circa 4-5 mesi Fares della Spal, in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Mazzarri alla prima sarà senza Iago, Lyanco, Edera e Parigini, i cui infortuni necessitano ancora di tempo, nel Verona Di Carmine (squalificato) avrebbe comunque saltato la prima per una lesione di lieve entità al retto femorale della coscia destra. 

CHI RESTA IN BILICO:

Cistana del Brescia sta provando a forzare i tempi: per il centrale difensivo un problema alla caviglia. Krunic ha passato molto tempo in infermeria durante il ritiro estivo ma dovrebbe quantomeno strappare una convocazione. Infine Belotti: il trauma contusivo accusato dal Gallo in allenamento dovrebbe essere assorbito in tempo per la sfida al Sassuolo. Filtra ottimismo in casa granata.

Approfondimento Pianeta Magazine : INDISPONIBILI FANTACALCIO: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
23/08/2019

pianeta news
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati