C'era una volta bomber Quagliarella, aspettare o cederlo nelle nostre leghe?

Non solo caso-Piatek, tra i fantallenatori, che si sono svenati per l'attaccante rossonero inceppato, che non segna su azione dalla scorsa stagione. Non sono stati pochi neanche i fantamilioni investiti su Fabio Quagliarella, capocannoniere della scorsa serie A con 26 gol all'attivo.

Quagliarella, attaccante 36enne di Castellamare di Stabia, sembra essere ogni anno verso il tramonto di carriera, e ogni fantastagione viene sottovalutato da tanti partecipanti alle varie aste, che sono restii a svenarsi.

Lo scorso anno ha stupito veramente tutti, raccogliendo una fantamedia voto dell'8,82 laureandosi capocannoniere del nostro campionando, sbaragliando la nobile concorrenza di bomber come Zapata e Ronaldo. I gol sono stati 26, in ben 37 partite, statistiche di un attaccante sul quale si poteva fare sempre affidamento e schierare contro ogni avversario.

Quest'anno la musica sembra totalmente cambiata: la Sampdoria chiude la classifica della nostra serie A con soli 3 punti, e Quagliarella è fermo ad un solo gol (su rigore) contro il Sassuolo. Sabato pomeriggio contro il Verona i fantapossessori si "leccavano i baffi" per la ghiotta opportunità di sbloccarsi, ma l'attaccante campano ha raccolto un 4,5 e una prestazione da dimenticare. 

 Dalle incertezze di Murillo alla crisi di Quagliarella, tutto da buttare nella Samp al fantacalcio?

Conviene ancora puntare in Fabio Quagliarella, attaccante senza età? La risposta è...rimandate la decisione. Il fresco cambio di allenatore, ancora da definire il sostituto di Di Francesco, è sempre una scossa all'ambiente, e sicuramente il gioco della squadra, fino ad ora sterile e senza una trama, ne potrà sicuramente beneficiare. Aspettiamo le prossime partite, Quagliarella non è ancora finito e può regalarci ancora gioie, a nostro parere.


News Correlate