Chiesa formato Europa, le big chiamano e adesso Commisso che fa?

 

Al termine della pesante vittoria degli azzurrini contro gli spagnoli, il Patron Viola Rocco Commisso ha mostrato tutta la sua soddisfazione per la prestazione del suo gioiellino, dichiarando: Che partita stasera, magnifica prestazione degli azzurrini, davvero una grande emozione ed un grandissimo Federico Chiesa, che gioia! Forza Azzurri e forza Federico!.

Conoscevamo da tempo le qualità del giovane esterno offensivo e figlio d’arte Federico Chiesa, qualità confermate anche in ambito europeo con la Nazionale U21 di Gigi Di Biagio della quale è già trascinatore e punto di riferimento per gli altri azzurrini.

La prestazione di ieri sera fa lievitare ancora di più il valore del cartellino, già corposo dopo lo strepitoso campionato fatto con una Fiorentina mai vista così in difficoltà, raggiungendo, strano a dirsi, la salvezza solo all’ultima giornata grazie soprattutto a Federico che con una fantamedia di 7,09 e 6 gol ha contribuito pesantemente alla causa.

Già prima dell’inizio dell’Europeo circolavano voci di mercato riguardanti il trasferimento del talento Viola, addirittura si parla di un accordo già raggiunto dal giocatore con la Juventus sulla base di 3,5 mln l’anno, ma ovviamente senza aver parlato con il nuovo Pres Viola Commisso che dopo aver confermato la panchina di Vincenzo Montella sembra seriamente intenzionato a trattenere pure Federico.

Non ci sono dubbi che il Presidente stia lavorando per non perdere il suo tesoro, ma le grandi d’Europa hanno già messo gli occhi sul classe 97’ e i 70 mln richiesti non fanno poi così tanta paura… Firenze prepara l’addio


News Correlate